io vengo dalla Ollos, questa cm10 č una lumaca in confronto, come mai? per il fatto che sia una preview? poi mi si impalla spesso, spero che la versione finale sia stabile. JB mi piace mollto
io vengo dalla Ollos, questa cm10 č una lumaca in confronto, come mai? per il fatto che sia una preview? poi mi si impalla spesso, spero che la versione finale sia stabile. JB mi piace mollto
Uscita la preview 0812!!![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Beren85 (12-08-12),illuminato67 (12-08-12),Leo2589 (12-08-12),myrianto (12-08-12)
Segnalo che nella rom del 9 ho continui problemi ad andare in deep sleep, sono dovuto tornare a quella del 6. Quando ho un po' di tempo metto su quella del 12.
Flash rom del 12! Sempre ottimissima
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non noto nessuna differenza dalle versioni precedenti. La reattivitā č quella di sempre, il menu "launcher" in impostazioni ancora non va, e persiste ancora il bug dello sblocco (in pratica quando viene riattivato il display, prima della schermata di sblocco riappare per una frazione di secondo la home).
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Scusate ma per cambiare i temi come devo fare e da dove si scaricano? Sia per la rubrica che per i messaggi che per tutto il tema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No... Puoi settarlo teoricamente anche con il kernel di default da impostazioni>perfomance....
Io la riflasharei da base pulita per sicurezza....
Di tutto si puo dire di questa cyano10 tranne che non sia superfluida, a patto di non aver qualche problema....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2