Penso che come capita spesso si e' interrotto il download della nuova ROM che hai scaricato e dunque non e' integra. Scaricala di nuovo magari provando un altro browser o da pc.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Noto con estremo piacere che ci sono versioni flashabili dell'app per i messaggi; sapete se ci sono versioni che integrano anche gli emoji?
Altro dubbio: se volessi cambiare il launcher di default con apex o nova, in linea teorica, se elimino tramite titanium backup quello di default (trebuchet), faccio casini? Perchè a lasciarlo la a occupare memoria e non usandolo, sarebbe inutile..
Grazie in anticipo
guarda ti riporto la mia esperienza...Io sto usando il siyah 4.01 e ho sempre notato dalle prime build (e ora con la 09 molto di meno) che ogni tanto, dopo un po di ore, il telefono si impalla e rallenta...
a volta basta elimiare le app aperte tenendo premuto il touch indietro...altre convie riavviare...Questo mi capita raramente, ma anche a 1300 di frequenza senza nessun undervolt ogni tanto rallenta...![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
cescosart (12-08-12)
Con questa rom posso mettere il kernel siyah 4.0.1?
Mica potreste postarmi il link da dove scaricarlo?
umbertox6 (12-08-12)
Ho la cm10 del 6/8. MJ conviene mettere quella di oggi? Ha bug noti? Miglioramenti? E Mk consigliate di abbinarglu il siyah 4.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ovviamente si. Molto più fluida abbinata a Siyah 4.1 beta4
Changelog http://changelog.bbqdroid.org/#i9100/cm10/next
Ultima modifica di illuminato67; 12-08-12 alle 18:14