CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 1411 primaprima ... 2172673073153163173183193273674178171317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato i metodi per far vedere galleria e musica al cellulare ma niente da fare......

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    My Google+: Google+

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Sto lavorando come un dannato e non riesco a seguire tutto.... ragazzi ho tutta la musica e le foto duplicate come risolvo?? Magari mandateemi un PM così non intasiamo il forum grazie e scusate

inviato dal mio cyanotrasmettitore

zui
    zui non è in linea
    Androidiano L'avatar di zui

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    credo che i driver potranno essere utilizzati per fare funzionare il burro qui sull'S2. Bisogna vedere se la rom dell'S£ già dispone di burro funzionante.
    Purtroppo ciò è stato smentito da codeworkx stesso. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30082340

GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CMX 20120812 # Siyah 4.1b6 # Jkay&Mod personali
    Ultima modifica di zui; 16-08-12 alle 13:03

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ieri ho installato questa rom sul mio galaxy s2, e a confronto con la cyano 9 ics questa è molto piu performante e veloce, solo che come cosumi sono elevati, non mi fa arrivare neanche nel pomeriggio, tipo che mi toglie l'1% ogni 4 minuti, se non meno. e non capisco il motivo. La rom è installata così come è , e fatto tutti i wipe come scritto nella guida,qualcuno saprebbe dirmi se cè un modo per diminuire i consumi? ah una altra domanda, posso cambiare il colore della tastiera? portarla tipo da bianca a blu come ics. Grazie

Senior Droid L'avatar di alteus83

Smartphone
    Tanti

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alteus83 Visualizza il messaggio
    Ciao, ragazzi.ho un problema.........da questa mattina o da ieri sera qst non lo sò di certo......era ferragosto e non stavo al 100% ho qst problema............

il cel mi vede la memoria interna con X-Plore ma non la usa....quindi non vdo le foto scattate in galleria, non posso usare le suonerie salvate in memoria interna SD.........come è possibile???
    Per provare a risolvere ho ri flashato la build del 15...ma nulla, fatti i i lwipe ma nulla.....cancellati i file nomedia...ma non si vede nulla e non riesco ancora a sentire le suonerie....i programmi funzionano tutti senza problemi o così mi sembra.........l'unico che ha problemi è FONT INSTALLER che non lavora bene e non trova i FONT..........

avete altre notizie in merito???? HELP
    - Non c'è problema se non c'è soluzione -

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Io penso di tornare alle CM9, consuma davvero tanto JB. Aspetterò una nuova versione.
    Per la tastiera istalla swiftkey, non solo puoi cambiare il layout ma è un assistente di scrittura super intelligente!

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ieri ho installato questa rom sul mio galaxy s2, e a confronto con la cyano 9 ics questa è molto piu performante e veloce, solo che come cosumi sono elevati, non mi fa arrivare neanche nel pomeriggio, tipo che mi toglie l'1% ogni 4 minuti, se non meno. e non capisco il motivo. La rom è installata così come è , e fatto tutti i wipe come scritto nella guida,qualcuno saprebbe dirmi se cè un modo per diminuire i consumi? ah una altra domanda, posso cambiare il colore della tastiera? portarla tipo da bianca a blu come ics. Grazie

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Io penso di tornare alle CM9, consuma davvero tanto JB. Aspetterò una nuova versione.
    Per la tastiera istalla swiftkey, non solo puoi cambiare il layout ma è un assistente di scrittura super intelligente!
    strano perché la durata della batteria la considero uno dei pregi di questa cyano10.ho sincronie spente perché non mi servono,ma con uso normale,dati sempre attivi tranne che di notte,una giornata la fa ad occhi chiusi ed anche piú hai provato ad affiancarla al siyah?

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    strano perché la durata della batteria la considero uno dei pregi di questa cyano10.ho sincronie spente perché non mi servono,ma con uso normale,dati sempre attivi tranne che di notte,una giornata la fa ad occhi chiusi ed anche piú hai provato ad affiancarla al siyah?

Della stessa opinione. Questa CM10 mi sembra che beva meno pila della vecchia CM9. Anche io col siyah
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alteus83 Visualizza il messaggio
    Per provare a risolvere ho ri flashato la build del 15...ma nulla, fatti i i lwipe ma nulla.....cancellati i file nomedia...ma non si vede nulla e non riesco ancora a sentire le suonerie....i programmi funzionano tutti senza problemi o così mi sembra.........l'unico che ha problemi è FONT INSTALLER che non lavora bene e non trova i FONT..........

avete altre notizie in merito???? HELP
    Non conosco quel programma ma se non funziona al 100% può essere che non sia ancora pienamente compatibile con jb. Io ho messo stamattina la build 15 ma nessun problema in galleria
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid L'avatar di alteus83

Smartphone
    Tanti

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non conosco quel programma ma se non funziona al 100% può essere che non sia ancora pienamente compatibile con jb. Io ho messo stamattina la build 15 ma nessun problema in galleria
    questo problema mi si è presentato con la 12 ed è rimasto con la 15, FONT INSTALLER era un esempio per far capire che i programmi che usano qualcosa in memoria INTERNA SD non vanno come la galleria e le suonerie.....ma è un difetto da come ho notato che abbiamo in pochi...ho messo ora un kernel diverso dall stock ma non cambia nulla.............
    mi è rimasto solo un deep clean.........cmq sia se scatto nuove foto, scarico nuove suonerie me le fà vedere ma quelle vecchie no(parlo sempre della memoria SD interna).....

BHOOOO
    - Non c'è problema se non c'è soluzione -

Pagina 317 di 1411 primaprima ... 2172673073153163173183193273674178171317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio