Ragazzi ho provato i metodi per far vedere galleria e musica al cellulare ma niente da fare......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho provato i metodi per far vedere galleria e musica al cellulare ma niente da fare......
My Google+: Google+
Sto lavorando come un dannato e non riesco a seguire tutto.... ragazzi ho tutta la musica e le foto duplicate come risolvo?? Magari mandateemi un PM così non intasiamo il forum grazie e scusate
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Purtroppo ciò è stato smentito da codeworkx stesso. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30082340
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CMX 20120812 # Siyah 4.1b6 # Jkay&Mod personali
Ultima modifica di zui; 16-08-12 alle 13:03
Buongiorno a tutti, ieri ho installato questa rom sul mio galaxy s2, e a confronto con la cyano 9 ics questa è molto piu performante e veloce, solo che come cosumi sono elevati, non mi fa arrivare neanche nel pomeriggio, tipo che mi toglie l'1% ogni 4 minuti, se non meno. e non capisco il motivo. La rom è installata così come è , e fatto tutti i wipe come scritto nella guida,qualcuno saprebbe dirmi se cè un modo per diminuire i consumi? ah una altra domanda, posso cambiare il colore della tastiera? portarla tipo da bianca a blu come ics. Grazie![]()
Per provare a risolvere ho ri flashato la build del 15...ma nulla, fatti i i lwipe ma nulla.....cancellati i file nomedia...ma non si vede nulla e non riesco ancora a sentire le suonerie....i programmi funzionano tutti senza problemi o così mi sembra.........l'unico che ha problemi è FONT INSTALLER che non lavora bene e non trova i FONT..........
avete altre notizie in merito???? HELP
strano perché la durata della batteria la considero uno dei pregi di questa cyano10.ho sincronie spente perché non mi servono,ma con uso normale,dati sempre attivi tranne che di notte,una giornata la fa ad occhi chiusi ed anche piúhai provato ad affiancarla al siyah?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
questo problema mi si è presentato con la 12 ed è rimasto con la 15, FONT INSTALLER era un esempio per far capire che i programmi che usano qualcosa in memoria INTERNA SD non vanno come la galleria e le suonerie.....ma è un difetto da come ho notato che abbiamo in pochi...ho messo ora un kernel diverso dall stock ma non cambia nulla.............
mi è rimasto solo un deep clean.........cmq sia se scatto nuove foto, scarico nuove suonerie me le fà vedere ma quelle vecchie no(parlo sempre della memoria SD interna).....
BHOOOO