Io penso di tornare alle CM9, consuma davvero tanto JB. Aspetterò una nuova versione.
Per la tastiera istalla swiftkey, non solo puoi cambiare il layout ma è un assistente di scrittura super intelligente!
strano perché la durata della batteria la considero uno dei pregi di questa cyano10.ho sincronie spente perché non mi servono,ma con uso normale,dati sempre attivi tranne che di notte,una giornata la fa ad occhi chiusi ed anche piúhai provato ad affiancarla al siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
questo problema mi si è presentato con la 12 ed è rimasto con la 15, FONT INSTALLER era un esempio per far capire che i programmi che usano qualcosa in memoria INTERNA SD non vanno come la galleria e le suonerie.....ma è un difetto da come ho notato che abbiamo in pochi...ho messo ora un kernel diverso dall stock ma non cambia nulla.............
mi è rimasto solo un deep clean.........cmq sia se scatto nuove foto, scarico nuove suonerie me le fà vedere ma quelle vecchie no(parlo sempre della memoria SD interna).....
BHOOOO
prima del deep prova a flashare il siyah 4.0.1 ma prima fai lo script pulizia kenrel http://db.tt/fcPT6QOt
Ragazzi un'informazione, la cyano 10 su s2 è ancora una "preview" o si parla di nightly abbastanza stabile?
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!