2-3 settimane?
Azz...pensavo meno...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
ragazzi anche io ieri ho installato la cmx in dual boot cn la wanamlite ed è uno spettacolo fluida ed è velocissima, il problema è che non mi si collega alla linea dati, il simbolino g/3g mi appare sopra alle stanghette di ricezione ma se mi collego con il browser non carica,(solamente con i dati, il wifi è velocissimo) ho provato con un programma sia manualmente a modificare gli apn ma niente, cosa mi consigliate?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
si si l'ho riavviato una dozzina di volte ho anche cambiato il modem
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Chiedo scusa tutti in partenza... siccome vorrei ripulire il cell con un deep clean... io di partenza ho messo il fimw XWLPG... poi messo la BluRom e poi tramite Siyah ho messo la Cyano10... visto il problema della Sd che non me la legge vorrei piallare tutto e provare a mettere solo la Cyano10... Come dite di procedere e con quale firmw partire ????
Chiedo ancora perdono![]()
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Ho già provato a fare come dici te... ma anche con un altro programma di fotocamera... a salvare le foto fatte nella stessa cartella dove ho le foto... mi vede solo le foto fatte ora e non quelle che avevo prima...
Ho notato che quando parte il cell mi viene : Preparazione Scheda SD... mi compare e mi scompare x 2 volte e poi scompare del tutto...
Mentre con la blurom mi pare che mi mandasse un altro messaggio quando finiva di leggere la SD !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
ragazzi vorrei fare un bel deep clean ma è da un pò che non lo faccio...innanzitutto quale dovrei fare l'1 o il 2??? io vorrei una base pulita pulita...la perfezione...e soprattutto con cosa lo faccio che cosa mi serve???quale rom insomma e il pit lo trovo nel 3d del deep giusto??? Dò THANKS vi prego rimembratemi...l'ho fatto spesso ma l'ultimo risale a circa 3 mesi fa...e vorrei farlo per avere una cyano 10 /siyah pulita... GRAZIE