Bisogna aspettare la definitiva o magari la nightly per gli aggiornamenti automatici OTA...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Provato molto bello anche se ora non parte più il telefono perchè ho installato troppe rom comunque è eccezzionale)))))
Volevo chiedere a Lor signori se secondo loro è normale che il Cell mi sta fisso con 200 mega di RAM libera... certo ho un puffi tocca installata ma..
La domanda successiva è : come faccio a vedere e gestire i processi in background? Devo ricorrere ad app terze? O jb prevede qualcosa? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Ragazzi ho necessità di tornare al firm stock della 3 , che guida seguo?
My Google+: Google+
si attualmente non ha una gestione ram supet ottimizzata,ma posso assicurarti che non influisce minimamemte sul corretto funzionamento,é sempre bella veloce e reattiva
per le app vai in impostazioni- > applicazioni e nella sezione "in esecuzione" trovi quelle attive
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
L'ho flashata ieri ma oggi mi ritrovo con un problema abbastanza fastidioso, quando il telefono è in standby e lo riaccendo la SIM è sempre bloccata e devo rimettere il pin rendendomi irraggiungibile ogni volta che è in standby, è successo anche ad altri o è solo un mio problema? suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Google Galaxy Nexus