ragazzi stamattina ho fatto un deep 1 e ho mess la lpw poi fatto il root e dopo ho fleshato subito la cyano solo che adesso ho il triangolino giallo all'avvio come posso toglierlo?? con il jig nn si toglie
ragazzi stamattina ho fatto un deep 1 e ho mess la lpw poi fatto il root e dopo ho fleshato subito la cyano solo che adesso ho il triangolino giallo all'avvio come posso toglierlo?? con il jig nn si toglie
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
Ultima modifica di sbarrett; 19-08-12 alle 10:50
Zopo zp998 | Nexus 7
sbarrett (19-08-12)
per il jig devi flashare anche il vecchio bootloader prima sennò non funziona
si se vai in impostazioni/schermata di sblocco/scorciatoie di sblocco puoi aggiungere due scorciatoie,ma che io sappia dove c'é la fotocamera non é modificabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
sbarrett (19-08-12)
Io non capisco perché le notifiche (whatsapp, facebook, gmail, ecc.) non mi arrivano in tempo reale ma dopo parecchio tempo. Qualcuno sa aiutarmi?![]()
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Ma nel browser dove sono le impostazioni per attivare e disattivare il flash player??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao ragazzi, che modem mi consigliate di usare su questa CyanoX con vodafone? io usavo M250S che non sembra proprio compatibile ora, non va...
UNA ROM AL GIORNO....
Dipende dalla zona tua, chiedi info comunque nel thread modem che è più indicatohttps://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html