Si mi sei stato d'aiuto, potresti linkarmi il kernel stock flashabile?
E un'ultima cosa, non ho capito a cosa serve AC!d mod e in che modo risolva il bug dell'audio
PS. posso flashare le app della 4.2 o creano problemi?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Io l'unico bug che ho trovato è quando collego il tel in aux all'autoradio e il volume da 4 fino alla fine rimane uguale.. per caso ti riferisci a quello?
Ciao, ho scaricato l'app cyandelta come scritto al primo post... solo che l'aggiornamento di oggi, non me lo fa vedere, cioè dice che ho l'ultima versione. Però andando in info telefono e aggiornamenti, mi dice appunto che è uscito oggi l'aggiornamento alla nuova nightly... a questo punto lo scarico dall' OTA di cyano... come mai l'app non me la segna?
Ultima modifica di Garysquib; 07-12-12 alle 13:48
Si si sono già incluse.. io mi sono trovato un cwm diverso da quello che avevo prima di mettere la cyano.
Flashing![]()
Originariamente inviato da birrez
Interessante questo ac!d ! Chi mi posta ilnlink per il download?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate se ripropongo il post di ieri, ma non trovo una soluzione
Uso questa rom da un po, da quando ho fatto l'aggiornamento del 26 Novembre e ora ho provato quello del 4 dicembre non riesco più ad installare Viber , il dispositivo non è compatibile, mi è stato consigliato di pulire la cache da cwm, che ho fatto ma il risultato è sempre lo stesso, qualcuno sa come risolvere ?