guarda non lo so xD
il telefono è stato flashato con android jelly bean 4.1.2 leaked e basta,non + toccato.
Visualizzazione stampabile
guarda non lo so xD
il telefono è stato flashato con android jelly bean 4.1.2 leaked e basta,non + toccato.
No allora prima fai il root con questa e poi flasha perche ora non hai nemmeno la CWM...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
Sent from my GT-I9100
un'altra info,è possibile su jelly bean 4.1.2 avere la stessa interfaccia della cyanogenmod 10?
La nightly di oggi è spettacolare... zero impuntamenti, zero lag ed è una scheggia! direi che stanno sfiorando la perfezione... mi immagino cosa riuscirebbero a fare con i codici della samsung!
Infatti ho letto che con i codici che hanno rilasciato ci facevano ben poco... giusto?
Quote:
Originariamente inviato da msquared
E a quando quelli? Si sa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che malefica la samsung... visto che me intendo poco volevo farvi una domanda: quando uscirà jelly bean in polonia il team cyano non possono estrapolare qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da ildix
.... Che poi è quella di ieri visto che il changelog di oggi è vuoto. Che poi è quella di 4-5 giorni fa visto che è cambiato poco. Comunque concordo. Va alla grande!
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
Cmq il led flassha anche quandoo esco dalla fotocamera delle apps 4.2
Cyanogenmod 10 - Kernel Dorimax
Aiuto aiuto aiuto. Da come avete capito ho un problema, quando metto sotto carica il cell mi si impunta, mi spiego meglio: il telefono funziona perfettamente, al momento in cui collego il carica batteria diventa tutto scattoso, lagga lo scorrimento delle pagine, il touch dello schermo risponde in ritardo e non si può usare. Qualche soluzione /consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato dalla leaked a fleshare la cyano ma mi dice sempre installation aborted
Salve a tutti.ho provato a leggere anche i post indietro ma ho capito poco. Se io volessi installare le gapps per android 4.2.1 funzionano su CM 10?
Posso installare Queste (quelle del 12/12 per intenderci, oppure devo per forza installare Queste altre che però leggevo che avevano qualche bug.
Voi nel caso quale consigliate? o meglio quale delle due ha photosphere e non presenta bug?
Grazie dell'aiuto
Una volta ho usato un caricabatterie di un amico per mettere in carica S2 come l'ho collegato non riuscivo più ad usare lo smartphone, non rispondeva proprio al touch. Quindi se fossi in te cambierei caricabatterie.
Si mi è successo, però in quel caso io avevo un nanobackup e ho ripristinato quello poi dopo ho wipato tutto. Imho ti conviene provare a flashare un vuovo kernel direttamente da odin (puoi provare anche da CWM), come ha finito entri subito in recovery e ti installi quello che ti pare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da S4rr4cino
Grazie ho fatto come hai detto tu :)
Vi ricordo che dalla leaked si hanno problemi nell'installazione di rom custom...
Dovete tornare a kernel custom diversi dal philz.
Ciao a tutti! E' sempre valido il no wipe arrivando da cm9? Ho il chip bacato, kernel Siyah v.4.1.4, recovery cwm 6.0.1.2. Sono a cavallo? :-) Ho letto buonissima parte del thread ma volevo solo un piccolo consiglio riassuntivo.... :-) La Rom mi sembra arrivata ad una stabilità tale per poter essere usata tutti i giorni senza troppi problemi...
Edit: scritto in italiano più comprensibile... :p
Allora riepilogando un po i miei "problemi" posso dire che con l'ultima cyano, kernel dori e gapps 4.2 ho raggiunto un buon compromesso:
- indicatore di batteria più preciso
- camera più performante e videos meno scattosi
- flash all'uscita della camera ancora presente (non sempre)
- doppia presenza di gapps 4.1.2 e 4.2
non dico il penultimo punto che può anche andar bene, ma se volessi togliere le gapps precedenti come faccio? quali apk corrispondono alle 4.1.2 nella cartella system/apps? Come le contraddistinguo?
ragazzi, io ho un nandroid del mia cyano del 28 novembre, attualmente monto una leaked (blu-malo) che procedura dovrei seguire per ripristinare il mio nandroid? io prima avevo kernel dori!
grazie mille!
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
nn devo fare nessun wipe data o cache?
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
Nell'ultima nightly gli sms sono quelli completamente personalizzabili? Dove è possibili scegliere colore bolle ecc ecc ?
E' uscita la 10.1 nightly, l'avete provata??
Ma... come mai ogni due per tre devo fare un fix permission perchè mi va in crash la fotocamera????
Sto avendo strani problemi con la release di oggi:
al primo vio il boot era lentissimo e di conseguenza ho riavviato in recovery ma non ho potuto fare un restore in quanto da recovery non veniva visualizzata la sd esterna...ora ho riflashato la rom hofatto 2 wipe avviato,sembra che vada,ma forse non è compatibile con SIYAN 5.0.1?
Nessu ha avuto problemi di questo genere?
Per installare la cm10.1, come si può procedere?
da recovery si fa il flash della rom poi delle gapp 4.2 per la cm10.1 i vari wipe cache e wipe davilk cache in fine fix permission
va bene cosi?
trovi le istruzione nel topic della cm10.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html
Scusate una domanda, ho provato la ollo moster ma ho deciso di tornare alla cyano
due domande
aprendo il link della cyano 10 come aggiornamento di oggi ti da la 10.1
anche installandola mi da instalation aborted....qualche aiuto?
UP ( qualche anima buona potrebbe aiutarmi?)
Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato al rilascio di oggi mi sono scomparsi tutti gli account google!
Riuscite ad aiutarmi?
Allegato 37549
Inviato dal tap miogt 1090