Fabio hai provato con svoice...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
No no... Alla fine sono riuscito a mettere cyberon come predefinito e adesso è tutto ok... Anche perché cyberon non perde un colpo!! È perfetto!!! ;-) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma qualcuno ha flashato lo zip per il problema audio?
ma questo: SGSVolumeHanckv1.0...
Raga come posso fare a far funzionare correttamente l'effetto crt-off? , ricordo che sulle nightly della cm9 avvolte non funzionava con kernel stock, ma cambiando e mettendo il siyah si risolveva.. Ma vedo che questa volta non ha funzionato con la cm10 e kernel siyah 5. Con il dorimanx?
Quote:
Originariamente inviato da ANTHONY91
Io ho il dorimanx e funziona bene!
ciao io mi reputo un principiante ancora non avendo flashato più di tanto..cmq ora mi trovo con la 4.0.3 ufficiale e con kernel originale. Voglio passare alla cm10. Devo anche flashare un kernel alternativo giusto? (io mi sono già procurato il siyah 4.1.5 da un altro 3d)
Nel primo post trovi tutte le risposte alle tue domande......comunque la CM10 è già fornita di Kernel, se non ti dovesse piacere allora puoi sostituirlo con il Dorimanx 7.4.2 JB-Mali o Siyha v5.0b2 ;)
PROBLEMI E BUG NOTI
Se avete attivata la protezione tramite PIN vi capiterà di ricevere la richiesta del PIN anche durante l'uso del telefono: per ora l'unico modo per risolvere è disabilitare la richiesta del PIN
L'uscita HDMI funziona solo per la riproduzione dei video ed anche in questo caso potrebbe funzionare male
Passando da fotocamera a Galleria o in alcuni casi uscendo dalla galleria potreste vedere un lampeggio del flash
dall'applicazione fotocamera, entrando in galleria non si può più usare il tasto back per uscire dalla galleria... l'unico modo è ritornare nella fotocamera e poi usare il tasto back
L'audio delle cuffie aumenta solo fino a metà scala
La Radio FM non funziona (e probabilmente mai funzionerà)
il problema della memoria è risolto
Tranne la radio il resto mi sembra che sia stato risolto o almeno io non li riscontro sul mio S2......
sono con cm10 da fine settembre.. aggiorno circa 2-3 volte a settimana ma con le ultime release il mio gs2 sembra aver perso molta fluidità. noto molti microscatti in tutte le app come nel menu e nella navigazione. che mi consigliate di fare?? non vorrei perdere tutte le app.. posso provare qualcosa?
ragazzi monto la verisione del 17 con siyah 5.0 volevo sapere se e molto meglio il siyah 5.0b2 grazie
Android 4.2 keyboard :D:D
http://www.androidpolice.com/2012/10...ing-right-now/
Sent from my GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Spettacolo! Provo subito!
Raga forse sono io stonato, ma con l' ultimo aggiornamento della CM10 mi sono ritrovato la CWM con i tasti stile Nexus che prima non avevo....o_O
Vedete che non mi sbagliavo quando dicevo che per taluni l'effetto CRT può essere importante hahahaha
Dopo il test sulla experimental del 23 fino ad oggi quindi direi 7 giorni non ho rilevato bug differenti dai soliti e nemmeno guadagni di fluidità, mi sono accorto solo che ogni tanto quando vai in dettatura per i messaggi ci mette un pochino e sempre impantanato ma succede solo qualche rara volta per il resto tutto uguale. Batteria anche qui in linea, adesso meto in test la experimental 31 e vediamo.
EDIT: so che non è il posto giusto ma al volo la differenza fra siyah 4 e siyaa 5? solo il dual boot? Perchè sè è solo il dual boot significa che anche con le experimental si pò fare.
RIEDIT: se non vado errato adesso le experimental hanno perso i driver JBmali ovvero quella del 31 non li ha ma tiene il vsync_sysfs
Ragazzi mi fate un favore, monto cyano ufficiale, mi controllate nelle impostazioni memoria quanto vi risulta la memoria interna del tel?
A me solo 8 giga! Gl altri se li sarà magnati code!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire come mai facendo il benchmark SQL con la nightly e con l' experimetnal i risultati sono così contrastanti. Con la nightly il terminale risulta primo mentre con la experimetal quasi non si classifica? Il problema potrebbe essere il vsync? Che importanza hanno i protocolli SQL?
GRAZIE
sapreste spiegarmi come formattare la memoria interna di un galaxy s2 con cyanogenmod 10 e kernel siyah?
Da recovery sicuro puoi farlo in teoria lo fai anche da impostazioni memoria e cancella SD.
Importante posso confermare che il siyah 5 serve per il dual boot anche sulla experimental però posso dire con sicurezza perchè ho testato su due device che è più lento del siyah 4 giusto per chi potesse essere interessato. I driver JBmali non ho ancora capito a cosa servano
Io parlo delle vsync-sysfs se tu entri nella cartellina trovi due kernel modificati il siyah4 e il siyah 5 ho installato il 5 per capire e su EXtweaks mi da la possibilità di montare secondary rom ecc. però è leggermente più lenta mentre con il siyah 4 è come prima ovvero più veloce ma non c'è il dualboot, infatti mi pareva strano avessero fatto le due versioni di kernel con i due nomi diversi tanto per... io non ho interesse a montare un secondary ROM e quindi non ho potuto testarlo ma ne sono abbastanza sicuro che funzioni, se qualcuno che monta due ROM vuole provare per conferma.
Ciao M3t3or4, tornando al discorso di ieri dei comandi vocali, alla fine ho risolto!!! era una cagata!! mi è bastato settare il tasto fisico home come comandi vocali, selezionare come predefinito cyberon voice commander, bloccare l'app del compositore vocale stock, risettare il tasto home per le app in background e adesso funziona tutto alla perfezione!!!
Grazie x il supporto di ieri!!!
Hahaha di nulla visto che non ho potuto aiutarti :) Adesso se qualcuno ha il tuo stesso problema si sa come aiutarlo tnk.
EDIT: se vi interessa è uscita la nightly di oggi 31
PS: brunetto non eri tu che avevi detto che hai lasciato le exper. per il dualboot prova con il siyah 5 e dimmi dovrebbe andare quasi sicuro.
In tema di lettura vocale, chi mi sa dire come posso fare per cambiare la voce del navigatore stock di Google? Provato oggi ed è penosa...
Grazie.
Io ho già flashato la nightly del 31, ma dal changelog le modifiche sono proprio pochissime e comunque non cambia molto come esperienza d'uso... in effetti, contemporaneamente sono passato dal Siyah al Dorimanx 7.5 che al momento mi sembra essere veramente una FIGATA PAZZESCA!!! (scusate il maiuscolo, ma era da enfatizzare assolutamente!!)