Hai flashato anche le gapps?
Inviato dal S2 ArmageddoN di Chuck Norris
Visualizzazione stampabile
No, mai fatto in tanti flash di cm10, avrei dovuto?
Ragazzi dopo una bella lotta sono riuscito ha riportare il mio S2 IN RAGIONEVOLE STATO D'USO.....MO IL PROBLEMA è: QUALCUNO DI VOI è RIUSCITO AD INSTALLARE LA 10.1 (scusate il maiuscolo non me ne ero accorto) con le gapps del 12 12 12 e se si con quale kernel.
salve a tutti.
Come và questa rom ??
Dato che è una nightly che cosa non funziona( tenete conto che nell'eventualità sarebbe il mio primo flasssssshhhhh :) ) ?
Come prestazioni e gestione batteria come se la cava ?
Primo post:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga niente da fare non mi riconoscr la scheda sd esterna...c'è un sato tra voi che mi puo dare aiuto??
scusate, non ho capito una cosa...
adesso che è uscita la cm 10.1, questa verrà abbandonata???
in realtà io non vorrei passare alla nuova versione, almeno fino a quando non sarà completamente (o quasi) sistemata come questa, e vorrei rimanere con questa cm10 con cui mi trovo benissimo...
la nuova versione di android non mi piace molto...mi fa cagare la nuova lockscreen e in particolare mi fanno cagare i quick button...adoro i toogle.
ma purtroppo ho visto che nella pagina di download delle nightly l'ultima disponibile è la 10.1
...una conferma che questa è stata abbandonata???
Rinnovo là richiesta di aiuto per la mia sd esterna...ho provato installando la CM9 con odin e poi ritornare alla cmx ma niente là sd no funziona, neanche cambiandola con una nuova!!! me se faccio un deep pensate pia risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma vorrei un chiarimento:
con la nightly 10.1 (che aggiornerei tramite la Cyanogenmod, santa e benedetta app) le gapps-jb-20120726-signed.zip non vanno più bene? Devo scaricare le più aggiornate del 2012.12.12?
Inoltre tutto quello che ho installato e configurato da 1 mese e messo lo dovrei reinstallare tutto (tramite i backup di Titanium Backup, fermo restando un Nandroid sicuro)?
Grazie
Gianluca with Galaxy S2 i9100 Rom: Cm10
Il problema è che mi dice(ora montando la V6 di BLU/MALO,tra le altre cose bellina e funzionante) che non è presente, quindi potrebbe essere valido il consiglio di gboy....ora sto baikuppando la V6 e poi provo e vi faccio saaper.
Comunque ormai credo che mi convenga dare ua bella pulita!!!!
Secondo aggiornamento per la 10.1.
Ma la nostra 10 sarà abbandonata?
Ho messo ieri questa rom su un galaxy s2 e va tutto bene,ma quando provo a disinstallare un'applicazione non me lo fa fare...la trascino su cancella ma non la disinstalla,cosa può essere?
ok, grazie della risposta...
...mi lasci pensare quindi che usciranno ancora le nightly per la 10, giusto???
altra cosa, ho la versione di cm10 in firma e vorrei aggiornare all'ultima disponibile, ovvero la 16.
ho visto anche che nel frattempo hanno aggiornato la gapps...adesso l'ultimo pacchetto disponibile è quello del 20121011...devo aggiornare anche quelle???
in teoria quelle che ho installato sono più recenti (ad esempio ho gmail con il pinch-to-zoom), quindi non devo flashare il pacchetto delle gapps, giusto???
Salve a tutti, ho un problemino, quando faccio il flash della CyanogenMod mi da un errore nella recovery, sapreste dirmi da cosa è causato ?
Raga da un po di giorni (l'ultimo flash che ho fatto) mi da sempre un errore di aggiornamento delle app che ho... Mi dice che lo spazio è esaurito (naturalmente non è vero) e devo disinstallare e reinstallare la app ma questa modalità è uno schifo.. Qualcuno ha idea del perché mi succeda ciò..??
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Arrivo dalla Simplistic più la AIO
Attenzione le gapps piu recenti sono per 4.2 se usi questa ROM ovvero la cyano 10.0 devi scaricare quelle per 4.1 che a mio giudizio funzionano perfettamente...le novità di 4,2 non sono ancora implementate al 100% e quindi cose come photosfere sono inutilizzabili...se tanto mi da tanto...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Si lo so ma il wipe si fa dopo aver flashato la cyanogenmod, che mi da errore, comunque forse avevo sbagliato a scaricare prendendo la versione sbagliata.
EDIT: No anche con un'altra versione mi da lo stesso errore, arrivato al terzo passaggio, ovvero quando cerco di flashare la cyanogenmod, mi dice: Error in /emmc/cm-10-20121216-NIGHTLY-i9100.zip (Status 7) Installation aborted.
si si, lo so...io ho sempre parlato delle gapps per android 4.1.x presenti a questo link
difatti parlavo delle gapps dle 10 ottobre per android 4.1.x
...ripeto la domanda percè non ho capito...
venendo dalla versione che ho in firma, e flashando la nighlty del 16, devo flashare anche le gapps??? o posso evitare di farlo quelle che ho già nel sistema sono aggiornate???
p.s. non ho capito il "...se tanto mi da tanto...", a cosa ti riferisci??? consigli di passare ad android 4.2 per avere le gapps 4.2???
che io sappia anche con quelle photosphere non funziona....
Non serve flashare di nuovo le gapps
Per quanto riguarda il discorso del tanto mi da tanto intendevo dire che per installare una cosa non funzionante mi tengo, anche se meno aggiornata, la versione precedente...
Secondo me porting o mod varie se non strettamente utili servono solo ad appesantire e rendere instabile il sistema...
Unica mod che consiglio su questa ROM è la AC!d engine... che migliora sensibilmente le prestazioni audio del nostro s2
inviato dal mio xoom jelly beannato
Vorrei sottolineare una cosa grazie alla quale sono riuscito a risolvere il mio problema cercando su internet: nel primo post dovete specificamente inserire che si richiede la versione specifica 5.5.0.4 della cwm, nel caso che fosse già presente mi scuso per la svista.
interessante questa cosa...non sapevo che si potessero installare mod per miglirare l'audio del nostro gs2.
scusate, ma il bug che ha non è quello che dopo un certo livello, il volume non aumenta più???
se si, che senso ha che la mod ac!d ne abbassa addirittura il volume??? allora in cosa lo migliorerebbe???
in definitiva cosa mi consigliate di installare per sistemare l'audio???
Seguendo bene la guida che comprende anche una modifica al file build.prop nella cartella system il suono migliora notevolmente e aumenta pure
Con l"impostazione del siyha il volume aumenta (forse) di più ma perde tantissimo di qualità, o per lo meno rimane quel suono piatto (soprattutto in cuffia) che denota il nostro caro s2
Se la vuoi provare trovi il thread su xda. ( cerca la v 5.0) per consigli magari contattami in PM ( su androidiani non c'è una discussione dedicata) per non rischiare l'OT..
inviato dal mio xoom jelly beannato
ragazzi se vengo dalla leaked 4.1.2 ufficiosa con kernel no-brik philz posso inserire direttamente i dati e flashare da cwm senza problemi o devo fare il downgrade?
L'ultima nightly risale al 16 dicembre, prima per sbaglio stavo flashando la cyano 10.1.
Ma quindi lo sviluppo di questa cyano 10 termina qui?
Salve a tutti,
volevo chiedere una cosa, se tengo il cellulare acceso per 3 / 4 giorni senza spegnerlo dopo un pò la ram utilizzata mi schizza alle stelle, arriva dai 680 mb usati su 780 disponibili.
tutto questo causa poi rallentamenti esagerati del cellulare fino al blocco che mi costringe al riavvio.
volevo chiedervi come posso fare per liberare la ram, o manualme o che lo faccia android in automatico.
Grazie mille per l'aiuto a tutti