il link non va... :(
Visualizzazione stampabile
il link non va... :(
Ooops..... sbagliato post :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie mille!
Raga questa CM10 oramai è fluida e stabile quanto basta? La preferite alla 4.1.2 stock? Grazie.
Ciao a tutti.
Ho l'ultima cm10 del 16 dicembre (la reputo ancora migliore come fluidità rispetto alla 10.1, anche se con meno funzionalità). Ho un problema: ogni tanto un app si blocca (spesso i messaggi, a volte Facebook), si chiude, il telefono funziona ma non posso usare l'app crashata, sono costretto a riavviare. Come mai? Ho già fatto wipe cache, dalvik, fix permissions...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
salve a tutti ho un problema e non riesco a risolverlo... appena installata la rom seguendo la procedura scritta l'installazione è andata bene ma appena lo accendo mi da l'errore "l'applicazione configurazione guidata si è chiusa in modo anomalo" e poi "il processo com.google.process.gapps si è interrotto" come posso risolvere? mi conviene provare con un'altra rom?
ho messo Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
EDIT: credo di aver capito dove stava il problema...avevo scaricato la cyano 10.1 provo il download delle gapps giuste e vi faccio sapere :)
salve...è possibile rimuovere la barra di ricerca google da ogni pagina o devo per forza installare un launcher tipo apex o nova?
Buongiorno! È un po' che ho aggiornato il telefono a JB stock, ora però vorrei passare di nuovo alla 10.1. A che punto è arrivato lo sviluppo? Il problema, se problema si può chiamare, del pin scritto anche in prima pagina è stato risolto? Altri bug non presenti nei primi post? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi salve.volevo sapere quale kernel mettere che supporti bnl e che consumi poco.grazie
raga hanno sistema la fotocamera in modo da fare foto decenti? o anche qui sono sempre peggio delle rom samsung?
Ma guarda che su qualsiasi rom aosp/aokp (sia base 4.1.2 come questa che base 4.2.2) le foto non verranno mai ben definite come quelle fatte con rom samsung. E' questione di driver. Anche se le ultime rom aggiornate 4.2.2 (tipo la rootbox 4.0, la cm 10.1, la sentinel) fanno foto sicuramente belle. Ma mai quanto quelle di rom samsung...
Ho fatto un paragone al volo con l's2 di un mio collega con la stock 4.1.2. Ho notato le seguenti differenze:
1) Con la stock pare ci sia un po' più di grand'angolo, con la cyano l'immagine risulta un po' più a tele. La differenza è minima ma c'è
2) Una diversa gestione dei colori: Più caldi sulla stock, più freddi sulla cyano.
3) Gamma dinamica leggermente superiore sulla stock
4) definizione identica: Ho zoommato su due dettagli a parità di dimensioni a schermo di vedevano praticamente uguali.
Per quanto mi riguarda concludo che ci sono leggere differenze ma non tali da preferire una all'altra e non mi sembra che le foto della cyano siano peggiori della stock, semmai un po' diverse. Spero di esservi stato di aiuto.
È ogni volta che aggiorno la nightly devo rimetterlo giusto? Se mi piglia i ruzzo ricambio, però so troppo indeciso...voi che consigliate?
È lo script cleaning va ben il solito che si usa x il jeboo e il resto dei kernel per le rom sammy giusto?
Esiste una stable?
qua scegli il tuo dispositivo(li trovi sulla sinistra), CyanogenMod Downloads
dopodichè scegli il tipo..stable,nightly ecc.
Ciao ragazzi, ho provato a mettere questa ROM con siyah ma dopo tutto il procedimento mi appare la schermata della cyano e poi inizia con gli errori del tutorial ecc, come faccio a risolverlo ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ci sono riusxito , si si ho nesso la 10.1 pero non mi fa mettere ne il kernel siyah ne speedmod come devo fare?
Su cosa è più prestazionale ?