R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Ciao a tutti, ho visto gli ultimi update, e mi piace molto la nuova notifica dei messaggi. Da quello che ho potuto vedere però funziona solo con il programma dei messaggi stock, mentre io solitamente uso handcent (solo per una questione estetica e di personalizzazione). Quindi vorrei chiedervi, c'è il modo di utilizzare solo le notifiche del programma standard mentre per tutto il resto handcent? Oppure c'è un modo per personalizzare l'estetica del programma standard?
Un'altra cosa, ho notato che quando entro in recovery (monto la cvm e il dorimanx 7.29) la percentuale della batteria scende di colpo di un 20%. Ma è solo uno scarimento virtuale, in quanto quando riavvio la Rom, questa invece di scaricarsi, tende a ricaricarsi fino a un punto stabile, per poi tornare alla normale scarica. Non so se sono stato chiaro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
ilnonno70
Ciao a tutti, ho visto gli ultimi update, e mi piace molto la nuova notifica dei messaggi. Da quello che ho potuto vedere però funziona solo con il programma dei messaggi stock, mentre io solitamente uso handcent (solo per una questione estetica e di personalizzazione). Quindi vorrei chiedervi, c'è il modo di utilizzare solo le notifiche del programma standard mentre per tutto il resto handcent? Oppure c'è un modo per personalizzare l'estetica del programma standard?
Un'altra cosa, ho notato che quando entro in recovery (monto la cvm e il dorimanx 7.29) la percentuale della batteria scende di colpo di un 20%. Ma è solo uno scarimento virtuale, in quanto quando riavvio la Rom, questa invece di scaricarsi, tende a ricaricarsi fino a un punto stabile, per poi tornare alla normale scarica. Non so se sono stato chiaro.
Forse hai fatto un chip reset (o come cavolo si chiama) in extweaks?
Sent from my GT-I9100 :3
Non lo sapevo, sono nuovo del GS2,ma comprando una batteria nuovo, tipo quelle maggiorate, può essere che questo bug sparisca?
Quote:
lukino1782
Intanti grazie mille, ho risolto e sono riuscito a flashare si nuovo la cm10! Adesso ho un altro bel problema.... mi va in crash la tastiera, ho provato ben 3 volte a rifleshare la rom con i vari wipe, ma nulla di nulla... ho flashato il pacchetto che avevo installato prima quindi non penso sia rovinato l'archivio!
Prova a fare un fix permission da recovery...
Sent from my GT-I9100
Quote:
lukino1782
Intanti grazie mille, ho risolto e sono riuscito a flashare si nuovo la cm10! Adesso ho un altro bel problema.... mi va in crash la tastiera, ho provato ben 3 volte a rifleshare la rom con i vari wipe, ma nulla di nulla... ho flashato il pacchetto che avevo installato prima quindi non penso sia rovinato l'archivio!
Prova ad andare in /system/app, eliminare l'apk della tastiera (latinIME o qualcosa del genere), poi riflashare sia Cyano che Gapps, con fix permissions.
Quote:
MisticoDemone
Ragazzi oggi su google+ il team cyano ha pubblicato uno stato in cui dicevano che i lavori per android 4.2.1 procedono benissimo. Dalla fine di questa settimana dovrebbe uscire per il nostro dispositivo la prima nightly! Qui potete leggere l'articolo:
http://www.androidworld.it/2012/12/1...e-10-1-123757/
Sei riuscito a cambiare densità??
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
lukino1782
Flashing Jelly Bam... purtroppo non riesco a far funzionare la tastiera nella cm10 :(
Non è detto che la bam vada..al massimo potresti provare a mettere la 9 e poi tornare alle 10..
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
lukino1782
Assolutamente niente da fare.. penso di averle provate proprio tutte, ho anche provato a montare un'altra rom per poi tornare alla Cyano, maledetta tastiera!!!
Io ho risolto il problema facenfo un deep clean 2 e partendo da una base pulita. Poi ho installato la cyano e le gapps.
Quote:
cybern
Io ho risolto il problema facenfo un deep clean 2 e partendo da una base pulita. Poi ho installato la cyano e le gapps.
Ma il deep clean 2 prevede un flash della rom da ODIN, come faccio a flashare Cyano ???
Quote:
lukino1782
Ma il deep clean 2 prevede un flash della rom da ODIN, come faccio a flashare Cyano ???
Io ho usato la ressurection della cm9 da odin poi ho flashato cm10 e gapps come di consueto
inviato dal mio xoom jelly beannato
Quote:
Domin!ck
scusate, ma c'è qualcuno che usa ancora la tastiera ufficiale???
installa swiftkey flow e ti assicuro che non ti fregherà assolutamente nulla della tastiera android. ;)
+1, fantastica ed è ancora in fase beta!
Quote:
vial
Potresti dirmi come l'hai disattivato?
Vai su google now, impostazioni, google now: off
Erro o nella prossima nightly ci sarà il famoso butter?
Quote:
joker92
Erro o nella prossima nightly ci sarà il famoso butter?
Mancano ancora i codici sorgente quindi la vedo dura....
Sent from my GT-I9100
Quote:
Garysquib
Dove l'hai letto?
Nel changelog della prossima nightly
Quote:
kitto
"Samsung ha rilasciato il codice sorgente dell’aggiornamento a Jelly Bean per il GT-I9100, Galaxy SII.
Il Galaxy SII è basato su Android 4.1 con la nuova interfaccia TouchWiz. Grazie a questa versione gli sviluppatori avranno la possibilità di rendere sempre più performante questo magnifico dispositivo.
Il codice sorgente è basato sul Firmware I9100ZSLS6 e I9100ZSLPG ed è possibile effettuarne il download da opensource.samsung.com "
Si ha rilasciato quelli del kernel ma non quelli dell'hw composer e di molte altre parti tipo l'audiolib,stando anche a quello che hanno scritto su xda...
Sent from my GT-I9100