succede con alcune versioni di siyah,lo inibiscono. io col 4.0.1 me lo fa sempre,con le altre compreso il nuovo 4.1.1 non funziona mai..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Mi butto in test con l'ultima build (quella del caffettaro) + Siyah 4.1.1.
Vi faccio sapere, sempre che non mi esploda l'S2 prima....
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
![]()
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Con il siyah 4.1.1 il CRT off confermo che non va mai. Comunque fa girare il cell meglio (Come anche il 4.0.1) e non di poco rispetto al kernel stock!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
a me consuma un sacco di batteria. se poi vado a vedere i dettagli del consumo appare come se lo schermo consumasse anche da spento. ora ad esempio, in 44 minuti sulla batteria se n'è già andato il 10 %. l'ho toccato un paio di volte e mi segna più del 70 % di consumo dello schermo (alla minima luminosità possible)... succede anche a voi?
a me co la siyan 4.1.1 il ctr off funzia....per il consumo l'ho notato anche io non riesco ad arrivare a sera con la carica della notte precedente e di solito ci arrivavo tranquillamente, io con wind stò usando il modem DDLPA con il ril combaciante, il impo/batteria ho solo rilevato il consumo dello schermo e del ristema android, può essere anche il problema della gestione ram che fà consumare di più...ma come si fanno a chiudere i programmi