Se uno non ha pazienza di scrivere una parola completa ,un'altra perche la dovrebbe avere per decifrare ( anche minimamente) e rispondere ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se uno non ha pazienza di scrivere una parola completa ,un'altra perche la dovrebbe avere per decifrare ( anche minimamente) e rispondere ?
Ovviamente sapete tutti che è un noto bug
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
L`unica app strana forse e quella per disabilitare il fast dormancy?
ciao a tutti ,sono in astinenza da flash quindi vi chiedo:le nightly non ufficiali che stanno uscendo sono affidabili o sono modifiche fatte da gente a caso?Io che ho l'ultima di code,mi conviene aggiornare a quelle nightly?
Ma ROM manager come può funzionare con kernel siyah
beh se sono pubblicate sul sito ufficiale della cyano non sono fatte da gente a caso... e sono affidabili... io aggiornerei tranquillamente... io ho sempre aggiornato e ogni volta ci sono stati miglioramenti, anche se piccoli... di certo non si peggiora... poi in accoppiata con siyah e le impostazioni di illuminato si va alla grande!!![]()
LG Nexus 5 32GB
ROM: Mahdi
Kernel: Phantom
Operatore: Vodafone
RINGRAZIARE NON FA MAI MALE
Ga85 (28-08-12)
Ciao a tutti... volevo spaere un po da voi che cosa mi consigliate, premetto che al momento sul tel ho installata da diversi mesi la rom WanamLite 10.8.1 rev.csrurt con kernel siyah v.3.2.7.2 e devo dire che a livello di stabilità e di durata batteria è davvero ottima... detto questo sarei curioso di provare questa cyano10, voi che mi consigliate? Ne vale la pena il cambio? Poi per quanto riguarda il Project Butter, è attivo su questa rom? Ultima cosa nel caso in cui volessi cambiare potrei lasciare il kernel che ho adesso, e come dovrei procedere per instalare questa cyano?