Ragazzi seguo con interesse e le impressioni su questa rom sono abbastanza positive anche se diversi difettucci sembrano coperti dal troppo entusiasimo. Quello che è volevo chiedere è una sintesi globale sull'usabilità e i consumi.
Ci sono app famose che faticano a girare o non ancora compatibili?
La fotocamera com'è rispetto alla cyano9 (che monto ora e mi delude parecchio)?
Autonomia? ho visto li screed del dominax ma mi sembra un caso isolato, molti si lamentano.. in media quanto fa?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
é una preview quindi normale ci siano bug. ma é già pronta per uso quotidiano,la uso da un 3 settimane ormai.consumi buoni con uso medio a sera ci arrivi piú che tranquillo. il siyah gli da quello sprint in piú che serve a sopperire le momentanee carenze del kernel stock. da provare assolutamente.fotocamera rispetto ai fw stock un attimo inferiore ma ok
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Fatta bene.. che modem mi consigliate se ho vodafone??
Inviato dal mio GT-I9100
Dipende molto dalla zona. Io con LPS mi sono sempre trovato bene, casomai dai uno sguardo al thread dedicato qui in sezionehttps://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
ciao ragazzi non riesco a capire se e un problema solo mio o di tutti quando attacco il cell al pc non vedo il contenuto sd esterna e quella interna ...... eventualmente c e una soluzione ? grazie ai due amici di ieri non sono riuscito a risolvere
salvo811981 (27-08-12)