Risolto tutto ancora nessun freeze :D
Visualizzazione stampabile
Hai provato a modificare i link
http://img.tapatalk.com/975fa0ee-a8e6-ca78.jpg
Anto_cmx
Dato che l'avete già da un po' e quindi l'avete già testato volevo chiedere se è meglio il kernel stock della CM10 o il siyah 3.5.2 con settaggi consigliati da illuminato67? Secondo voi, quale dei due kernel è più performante e quale più parsimonioso a livello di batteria? Anche se suppongo che le due cose sono collegate, un kernel più batteria e l'altro più performante e fluido:)
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Dove trovo i settaggi di illuminato non trovo il topic
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tonyct88
Eccoli qui ;)
Posso mettere questi settaggi anche se ho flashato l opzione battery da recovery?
Appena entro col browser ti do il thanks per ora grazie :D
Raga a me la ricarica é lentissima...roba che dalle 8 ad ora sta ancora al 35%
Poi come ho chiesto prima non vedo l icona h+...qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ragazzi stasera ho provato veramente a fondo la cm10...be perché non la pubblicano ufficialmente? È di già superiore alla cm9 consumi a parte... È imbarazzante la rapidità di utilizzo e la già attuale assenza di bug.
Decisamente ottima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, è da oggi che sto provando questa rom e sinceramente non sembra nemmeno un'alpha.. Davvero ottima! Comunque ho notato a parte il consumo della batteria un pò elevato che anche con due cose in croce aperte non arrivo ad avere più di metà ram libera.. Qualcun altro l'ha notato??
Si si fatto..ora è tutto ok..c'era questa impostazione che nella rom che ho come primaria non c'era..praticamente scambiavo il volume di sistema x la suoneria e viceversa. Grazie...cmq nel browser fa paura!è velocissimo e fluido...x quanto riguarda i consumi sto notando che cala parecchio..e anche la ram libera è davvero poca..poi scalda molto in 3g...
Ragazzi ma anche a voi con jelly bean é cambiata la voce della navigazione di google maps?? Questa é orrenda non si può cambiare?
Allora ieri sera a cena fuori sono stato sotto 3G e confermo a chi me lo aveva detto che consuma un bel pò sotto rete dati... e scalda abbastanza... e cosa che nn capisco... viaggia nn tanto ma un bel po alla max freq... xò io che nn ho mai avuto rom diverse dalle samsung... è veramente uno spettacolo questo CMX !!!
L`unico bug che ho riscontrato che raramente lo ritrovo con la SIM bloccata che chiede il pin...
Per il resto non ho parole..
Google now che mi informa del traffico e del meteo non ha prezzo... e questa é una piccola chicca.... da provare!
Mi levate una curiosità? I toggles del centro notifiche sono aggiunti dal team cyano oppure JB li integra? Mera curiosità.....
I love JB & Cyano Team! :)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
qualcuno può confermarmi che in galleria non si vedono gli album online che se si cerca di entrare in impostazioni ne esce una schermata vuota?
Scusate ma per impostare come uscita audio la dock (quando connessa), dove la trovo?
Siccome non conosco molto bene Android e per di più queste rom... volevo chiedere a chi sa... ma x far leggere ad "Apollo" e alla "Galleria"... la musica e le foto che ho su SD... come devo fare ???
Sempre se è possibile !!!
Dai ragazzi per essere una ROM sperimentale é ottima.. nulla a che vedere con le stock ufficiali a parte questi piccoli difettucci che comunque non influenzano l'esperienza d'uso quotidiana....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ho aggiornato il secondo post:
Cosa funziona:
- 3G Data
- Suono
- Wifi
- Camera (Foto+Video1080p)
- Google Now
- Bluetooth
- GPS
- Praticamente tutto!
Problemi segnalati/cose che non funzionano:
- A2dp bluetooth (musica attraverso il bluetooth)
- Livelli audio leggermente alti
- Gli album web di Picasa non sincronizzano con la galleria
- Tethering wifi funziona solo senza password
C'è un bug con il bluetooth... accoppiandolo con il dispositivo bluetooth dell'auto, alla prima registrazione funziona. Poi, nonostante il telefono sia accoppiato al bluetooth della macchina, il collegamento si perde le volte successive, spegnendo e riaccendendo la macchina.
L'unico modo per ricollegare il telefono è ripetere ogni volta la procedura di registrazione del telefono.
Io ho la CMX sulla secondary rom... ma ne apollo ne la galleria... non mi fanno vedere ne foto ne musica... ho fatto qlc caxxata io per caso ?? ho devo abilitare qlc impostazione...
Ti diro di più.. se voglio mettere delle foto a dei contatti... vado su sd... seleziono la foto.. ma dopo mi esce un errore... che il file jpg non esiste... o roba simile ora non ricordo !!!
Anche x mettere gli sfondi mi dava questo errore !!!
Ricordo che con la rootbox secondaria avevo pure problemi nel leggere l'SD interna... da recovery avevo fatto un unmount e dopo mount sdcard e alla fine ha funzionato... sarà un bugghicello saltuario del siyah ma il dualboot non ha prezzo... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
A dove devo impostare questi settaggi?
Dove devo impostare i settaggi di illuminato? Extweaks non funziona ! Dice che non è compatibile con questa versione