TUTTO OK!!!!
ho riscaricato la stessa rom dal pc e l'ho messa sulla sd card e ha funzionato tutto :-))))
Visualizzazione stampabile
hiihi benvenuto nell'imprevedibile mondo del flash ahahahah
nella sdcard ho sempre tre rom a portata di mano e un backup;)
non si sa mai.!
cmq, quindi se stai provano a reinstallare significa che il telefono non è morto;) probabilmente il download era fallato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Provo a mandarti lo screen
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
ci sn dentro da molto...ho cominciato cn l'hd2 e mi sa le é cm una malattia...
si nn era morto...si bloccava sul logo del kernel
meglio cosi :-)))
Non so se interessa su xda hanno postato lo zip del gallery note
[APP][Port]New Gallery Note Working S2 05/09/2012 - xda-developers
Però l'hanno testata su 4.0.4 ice cream..
Ora la testo su JB e vediamo come va
facci sapere!
ps news sulla nightly di oggi?
il bug del flash all'uscita della fotocamera(con tasto indietro) l'ho riscontrato anche io, altro micro bug è quello nelle scorciatoie da inserire nello sblocco. Le scorciatoie si inseriscono perfettamente ma quando seleziono l'applicazione e poi cambio l'icona selezionando "icone di sistema" se scelgo per esempio l'icona messaggi o telefono ecc.. ho un fc delle opzioni...anche a voi succede?
La nightly di oggi è molto fluida quella del 04 aveva qualche Micro lag e non mi convinceva a fondo. Questa va da Dio:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho letto, di sfuggita, sul forum che la CMX aveva inserito i Quick SMS da barra delle notifiche. Io ho installato la nightly 06 con Kernel Siyah 4.1.4 ma non vedo niente di nuovo. Avete notizie in merito?
Grazie
Quale versione mi consigliate di scaricare? Ne escono diverse in pochi giorni?
Inviato dal mio fantastico SII con Rom OlloSII MoNsTeR + Siyah 4.1.4! ;)
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Grazie mille LUDOREXMUNDI
Ma la nightly del 06 non dovrebbe avere l effetto burro?io non lo percepisco assolutamente
su questa rom, è pssibile inserire delle transazioni più carine?
quale tema devo scaricare per avere delle transazioni diverse?
Post recenti ho letto che era stato inserito in una experimental..pensavo fosse stato inserito anche in questa nightly..mi sono illuso io mi sa!!!
Ah ok!sono troppo curioso di provarlo l effetto burro!!!!il linaro è già dentro?altrimenti chissa che bomba che sara questa rom quando li avra entrambi..!
Sono appena passato dalla versione del 4 a quella del 6...... speriamo che abbiano risolto il problema dell occupazione della RAM....
del codice di linaro dovrebbe esserci nel siyah 4.1.4, non so se e quanto influisca questa parte di codice anche perchè quando si parlava molto di linaro dicevano che su s2 non avrebbe avuto miglioramenti, però l'accoppiata cm10+siyah4.1.4 è una meraviglia è super veloce
Quote:
Originariamente inviato da peppe1979
Si..va meglio..prima ne avevo 180 liberi, ora 350..
Quote:
Originariamente inviato da seb86
Ora lo provo allora!!!!
Non credo,rimettendo la rom stock funziona di nuovo tutto,sarà che la CM per i9100g ha rogne diverse dalla release per 9100 liscio.
Aggiungo l'output di un programma che rileva tutti gli host presenti nella lan,come si può notare manca il mio android con indirizzo 192.168.0.11,come se non esistesse...
Nast V. 0.2.0
Mapping the Lan for 255.255.255.0 subnet ... please wait
Ip address (hostname)
================================================== =========
192.168.0.3 (T60.local) (*) il mio notebook
192.168.0.1 (192.168.0.1) il router
192.168.0.2 (192.168.0.2) il pc fisso
Facendo un netstat su android vedo che il server ftp si butta in ipv6 :O
Ragazzi un ultima cosa e poi non vi disturbo più..sulla voce prestazioni come governor cosa avete impostato?io ho pegaso come predefinito..
Nessuno ha il problema del tasto back che non termina le applicazioni se tenuto premuto?
Se vai in impostazioni, opzioni sviluppatori e abiliti, puoi attivare l'ultima opzione che fa quello che dico, di default col tasto back esci, ma nn termini l'applicazione che invece resta in background.