mi potreste spiegare cosa è il crt?
Visualizzazione stampabile
mi potreste spiegare cosa è il crt?
ah ecco, a me non si presena proprio, vediamo ora col la nightly del 6
Scusate per l'OT
Per 4.1.1 e 4.1.2 http://dl.dropbox.com/u/64346949/ill...0e%204.1.2.zip
Per 4.1.3 e superiori http://dl.dropbox.com/u/64346949/ill...%20e%20sup.zip
EDIT: corretti i riferimenti
ah cmq capita anche a voi che l audio risulta falsato? ad esempio su un gioco si sente basso, xò poi lo abbassate ed alzate e si sente bene
Ciao illuminato67, il link per 4.1.3 da errore, ma a prte questo non hai più fatto una lista scritta di questi settaggi?...a me piace vedere quello che faccio.
Allora quando ho già una versione precedente della cm devo fare solo questo senza nessun wipe??
Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot
Ciao ragazzi.
Come vi trovate con le impostazioni di luminosità automatica?
Io le ho impostate così e mi trovo super ok.
Luminosità automatica: ON
settings > Display > Luminosità automatica
*Filtro sensore luminosità ATTIVATO
*Finestra di tempo 5 sec
*Soglia di reset 400LUX
*intervallo di campionamento 2sec
Livelli di luce> usa personalizzati
*Modifica altri livelli
ognuno può sbizzarirsi a gusto personale
Questa è la sequenza schermo che io uso (dall'alto in basso): 28,32,35,40,45,50,55,60,70,80,90,100,110,125,140,1 60,180,200,230,255
Mi raccomando, dopo aver modificato i valori, di salvare (salva e applica in alto e a detra)
*Valore oscuramento schermo 16
*Ridurre luminosità Flag
*diminuisci hysteresis 50%
EDIT:
Buona e rapida risposta alle variazioni di luce ambientali, sempre allo scopo di non affaticare la vista e ridurre i consumi
ragazzi ieri ho provato un galaxy nexus con JB ufficiale contro il mio s2 CM9 e in effetti la velocità e fluidità di JB mi hanno invogliato...!
tra cm9 e cm10 mi posso aspettare la stessa fluidità di jb su galaxy o è fantascenza in queste prime nightly??
altra cosa, questo passo
"- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)(è opzionale per chi arriva da CM9)"
qualcuno che non lo ha effettuato passando dalla 9 alla 10 ha avuto problemi poi?
Ma con cancella dati non e che mi cancella tutte le foto vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sei serio???
voglio verificare, come faccio ad avere l'effetto crt? cosa devo attivare? wi-fi o 3g?
cancella la cache della galleria.
se non si è risolto:
-cancella la cache di media storage
-cancella i dati
-arresta l'applicazione
-riavvia
si dovrebbe risolvere
versione del kernel?
versione della rom?
grande illuminato...come sempre!!!
kikko, mettiamo in prima pagina???
magari con le indicazioni di ieri sull'app per risparmiare la ram?
non ho confrontato personalmente, ma da quello che ho letto in giro, la fluidità della stock su nexus è inarrivabile...anche perchè qui non è ancora attivo il burro.
Ciao,
per la prima volta ho anch io un problema. Dopo aver flashato i settaggi extweaks di illuminato il mio SGS2 continua ad andare in freeze. Siyah Kernel 4.1.4, Settaggi illuminato Siyah 4.1.3 e superiori, CM10 Nightly del 06.09.
Come faccio a resettare i settaggi extweaks per vedere se sono quelli a farmi problemi?
ma sarà arrivabile in futuro?o solo dopo il rilascio delle sorgenti e driver da parte di samsung?
perchè sennò apparte qualche miglioria (app fotocamera e barra notifiche) quale sarebbe il reale vantaggio di JB o cm10 rispetto alla cm9 adesso??
grazie anche ad atlocc!
Devo dire che la 06 va decisamente meglio rispetto alla 04!
Prima avevo dei freeze quando andavo sulla gestione applicazioni.....cosa che la 06 non fa assolutamente......ed é migliorata anche la fluidità del sistema......good :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100
Prova così
Vai in recovery.
Penultimo menu (impostazioni proprie del kernel): Resetta impostazioni ExTweaks. Poi script di pulizia e riflasha il Siyah.
Non applicare settaggi e vedi come va
EDIT: che intendi per FREEZE?????????????
- bootloop
- kernel panic
- riavvii improvvisi
si si, lo so... :D
solo che l'utente pillistation faceva riferimento ad attivare 3g o wi-fi per farlo funzionare bene...una sorta di bug della cyano...
chiedevo per verificare se era vero.
lo devi fare da recovery...non ricordo il percorso preciso.
entra in recovery e controlla se lo trovi
ti sei risposto da solo...si deve necessariamente aspettare ilrilascio di jb ufficiale per s2 (sempre ammesso che avverrà...purtroppo a mamma samsung gli piace tenerci sulle spine, ed ad oggi non ci sono conferme ufficiali sul suo rilascio)...è tutto un problema di driver.
i vantaggi a mettere questa?
comunque una maggiore fluidità rispetto a cm9 e personalmente lo stile grafico di JB
ripeto ragazzi...per favore...
qualcuno può controllare se hanno risolto il bug della suoneria incrementale???
e quello deall'audio sballato delle cuffie??
grazie
Mmm fino ad ora non ho riscontrato nessuno dei bug che elencate.. potrebbe essere perché sono partito da una base stock? Boh.. comunque mi consigliate di flashare la 6? O no? Non ho capito se va realmente meglio XD anche se di sicuro non porta chissà quali miglioramenti :-p
P.s. unico bug che ho notato é uno sporadico crash di google now dopo qualche domanda! :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Un cordiale consiglio per il deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chiedo anticipatamente scusa per l'OT che sto per fare:
Ho letto nella home di androidiani questo articolo:
https://www.androidiani.com/applicaz...98#more-126898
In pratica si tratta di un app ITALIANA sul playstore,che permetterebbe agli utenti di una custom rom di poterla aggiornare tramite OTA..
L'unica cosa da fare sarebbe farne richiesta allo sviluppatore della custom rom e vedere se accetta..
Ora non so se la cosa si stata già fatta o possa interessare,ma se qualcuno che mastica l'inglese in maniera più decente della mia,chiedesse al team CYANO di aderire al progetto?
Cit. dall'articolo : "L’applicazione inoltre supporta tutti gli host , perciò lo sviluppatore può decidere di hostare le proprie ROM nei server che ritiene più efficienti."
Che ne dite?ho detto una cagata??? rotfl