Domandina:
Ma vi funzionano i profili?
Quando imposto il profilo default si accende ON del bluetooth (in impostazioni), pur non attivandosi effettivamente.
Che ne pensate? Bug grafico?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Domandina:
Ma vi funzionano i profili?
Quando imposto il profilo default si accende ON del bluetooth (in impostazioni), pur non attivandosi effettivamente.
Che ne pensate? Bug grafico?
Ma per salvare foto fatte con la fotocamera sulla sd come faccio? Nelle impostazioni della fotocamera non c'è l'opzione.
Grazie
Scusate non lo avevo letto tra i bug :p
ma non ho capito, devo flashare anche il modem?
grazie mille :)
edit:
ho flashato, ma come mai all'accensione mi compare ancora il logo cyanogen mod 9 ?
Ciao ragazzi ma invece il bug degli effetti facciali è stato risolto???
se provo a registrare un video (con la build 29) con gli effetti facciali...l'applicazione fotocamera si impalla.....anche a voi??
grazie!
Altre due cose mancanti (se non ho visto male...)
- nel notification drawer invece dell'operatore trovo scritto "nessuna connessione". Il nome operatore appare solo quando eseguo una connessione dati.
- non mi risulta possibile abilitare la torcia nei comandi rapidi
Succede anche a voi?
E su questo che mi dite?
xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 preview | STOCK SETTINGS ONLY USER THREAD |
codeworkx: "Here's a kernel with the updated modem driver from samsungs update #7."
http://developer.clockworkmod.com/do...100-signed.zip
ma con che release?? l'ulima??
qualcuno prova il tethering wifi e ci dice se funziona???
grazie
Sera a tutti ragazzi... con la mitica guida al dualboot di Illuminato ho messo pure io la CMX ed è veramente uno spettacolo... solo non capisco delle cose :
1- xke il telefono con qls governo viaggia quasi sempre alla max freq.
2- ho letto del bug della SD esterna... ma è possibile già tappare questo bug o bisogna aspettare ancora?
Cmq io è la prima volta che provo una ROM cyano ed è veramente troppo ganza.. peccato che ci so smanettare tanto...
Inviato dal mio GT-I9100 con CM10
Ragazzi come mai non mi reinstalla automaticamente le applicazioni il play store? di solito me le reinstallava da solo!
e poi un altra cosa..voi ruscite a scaricare gli allegati da gmail? io no
Altra cosa... non consuma veramente nulla poi...
EDIT:
scusate, hanno sistemato il tethering wifi con l'ultima release?
nessuno può dirci materialmente cosa hanno cambiato con la release di oggi?[/QUOTE]
Ciao, ho provato e devo dire che se protetto con password non sono riuscito a connettermi, poi ho impostato la rete libera e sono riuscito a connettere il mio Wildfire!!!!! :-)
Non so se un bug o altro ma non è presente l archivio, e con altre app di file manager non posso accedere alla SD!
Cm davvero una bella rom!
confermo: anche a me dà "NESSUNA CONNESSIONE"; quando poi attivo il wifi o il 3G appare magiacamente "I WIND" :)
mmm..... non sono molto d'accordo. Prova ad attivare il 3G, anche senza smanettare su, attivare qualche sincronizzazione (anche una sola)
e mettere una scheda di google now.
poi ne riparliamo :) purtroppo è un difetto.... ma essendo una "experimental" dire che ci sta tutto!
EDIT: adoro, JB.... grafica migliore rispetto a ICS, più intuitività, più scorciatoie utili, le schede (quando implementate a dovere) sono un valore aggiunto.
Per una esperienza pure google: consiglio vivamente di non modificare SMS e RUBRICA con app terze e di godersi la AOSP così come esce dalle mani sapienti del team cyano. Non ve ne pentirete.
Allegato 18768
per un
Ragazzi ora che sono un attimo al PC posso dirvi che questo JB Cyano10 funziona alla perfezione.... Connessione Dati Wind, Notifiche, Play Store, Aggiornamenti, Widget, fluida e veloce, consumi ottimi anche durante l'uso, Gps FIx istantaneo, Navigatore Google e Maps, Google Now perfetto, Apollo, Fotocamera, Galleria, Wifi e chi più ne ha ne metta...
E' una bomba!!! :p
Non ho provato il tethering però....
Il tutto come Secondary Rom con SIyah 3.5.2
EDIT: che riscalda un attimo di più è vero durante la connessione dati, ma non esageratemente...
Ragazzi durante la registrazione video l'inquadratura resta quella dei 640x480 (quindi 4:3), poi i video lo salva a 1080p (16:9), è un problema noto o lo fa solo a me (più che altro per il fatto che il fullHD dell's2 mette un leggero zoom, quindi non si sa quale sia l'area effettivamente ripresa)...
E poi sbaglio o hanno corretto la distorsione audio durante la registrazione video a 1080p di cui è affetto l's2 da sempre?
bhe mi avete convinto la voglio provare anche io xD
qualcuno mi spiega come faccio a mettere la scorciatoia per la connessione dati sto diventando matto per una stupidata
intendi il pulsante dalla barra notifiche?
in quel caso Impostazioni-->System-->Notification drawer-->Widget buttons--->selezioni "toggle mobile data" e poi torni indietro e ordini i pulsanti come ti pare e piace da "widget button order"-
un thanks è sempre gradito ;)
cosa significa che da jelly bean , non ci sarà piu adobe flash player ?????
Piccolo OT..domandi da media world ci sara l offerta per il nexus a 239 euro...conviene cambiare l s2 con il nexus secondo voi?
Chiuso OT
:( ma non capisco il senso...android era nato con flash e si distinguiva da altri marchi, soprattutto da apple proprio per avere il flash nei siti internet per esempio..ora mi sorge il dubbio: adobe ha ritirato solo il flash player e quindi non funzioneranno solo le applicazioni o proprio nei siti non vedremo piu contenuti flash? ed eventualmente per quale motivo? grazie!