Build del 25 dopo 4-5 cicli di carica siyah e uv -50 direi che iniziamo ad arrivare a durate decenti
Solo un ora e mezza di modalità aereo per il resto wifi/3g sempre attivo e sync attivo, batteria 2000
![]()
![]()
Vediamo un po' come va questa 30![]()
Build del 25 dopo 4-5 cicli di carica siyah e uv -50 direi che iniziamo ad arrivare a durate decenti
Solo un ora e mezza di modalità aereo per il resto wifi/3g sempre attivo e sync attivo, batteria 2000
![]()
![]()
Vediamo un po' come va questa 30![]()
Ultima modifica di Sengir; 31-08-12 alle 10:31
Non è difficile!
Basta non essere così AGITATI e leggere PER INTERO le sigle (non c'è bisogno di andare a controllare le "nightly" del galaxys e trovare un riscontro per crederci).
Se si chiama " cm-10-20120831-NIGHTLY-galaxysbmtd " un motivo ci sarà !
Dovete sempre trovar scritto o 9100 o galaxys2
Occhiooo che altrimenti si bricka !
THANKS
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Angeloo95 (31-08-12)
Scusate, siccome nn ci sto capendo più niente, a quale build siamo adesso? Io sono fermo alla 25/08...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Scusate ma mi hanno sempre detto con S1 e quindi penso valga anche per S2 che lo schermo non deve consumare così tanto altrimenti significa che non è calibrata bene la batteria, in effetti io prima di montare questa ROM lo schermo come consumo era sempre in fondo.
Montata la 30 per ora normale non vedo come ho già detto migliorie particolari se non nella navigazione internet.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
aspettiamo magari oggi ne esce un altra chi lo sa![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ho installato questa 30... ma per quanto riguarda le impostazioni di illuminato vanno bene anche per il siyah 4.1.2??
(lo so che non è strettamente il 3d giusto ma visto che deve girare sulla cm10 vorrei chiedere qua XD XD)
LG Nexus 5 32GB
ROM: Mahdi
Kernel: Phantom
Operatore: Vodafone
RINGRAZIARE NON FA MAI MALE
Raga, come procede lo sviluppo della CM10?Durata batteria,FC a che punto siamo è pronta ad un uso quotidiano? Quali sono le cose che ancora non vanno?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra