CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 1411 primaprima ... 338388428436437438439440448488538938 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Ormai sono 2 giorni che testo la CM del 25 e mi pare stabile anche se secondo me è più lenta nella navigazione in internet è possibile?
    Mi sorge un dubbio ma ogni volta che si flasha una ROM prima bisogna fare un nandroid backup?
    Molti hanno installato la 29 volevo capire se vale la pena passare dalla 25 alla 29 cosa c'è di diverso? Oltretutto chiedevo voi la usate con Apex come launcher?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ormai sono 2 giorni che testo la CM del 25 e mi pare stabile anche se secondo me è più lenta nella navigazione in internet è possibile?
    Mi sorge un dubbio ma ogni volta che si flasha una ROM prima bisogna fare un nandroid backup?
    Molti hanno installato la 29 volevo capire se vale la pena passare dalla 25 alla 29 cosa c'è di diverso? Oltretutto chiedevo voi la usate con Apex come launcher?
    La 29 io nn l ho installata, peró dai feed altrui pare velocissima, apex, che io uso, è il migliore secondo me

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato fede850 per il post:

M3t3or4 (31-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

So che è stato detto di non prelevare da li, ma volevo notificare che su android [Jenkins] hanno dato come last failed built quella del 30/08 e c'è già quella del 31/08 come sostitutiva, credo!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    La 29 io nn l ho installata, peró dai feed altrui pare velocissima, apex, che io uso, è il migliore secondo me

Grazie sono d'accordo con te anche io trovo che Apex sia il migliore, inoltre si velocizza molto rispetto al TW, per questo non capisco bene chi dice che la 29 è molto più veloce su che basi lo dice, ovvero utilizzando il TW come launcher che è quello originale allora ho notato anche io che è un pochino lenta nell'entrata dalla home al drawer ma altrimenti.... Sempre che non si basino sui giochi o non so che altro per questo ho chiesto. Se potete spiegarmi tnk.

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Grazie sono d'accordo con te anche io trovo che Apex sia il migliore, inoltre si velocizza molto rispetto al TW, per questo non capisco bene chi dice che la 29 è molto più veloce su che basi lo dice, ovvero utilizzando il TW come launcher che è quello originale allora ho notato anche io che è un pochino lenta nell'entrata dalla home al drawer ma altrimenti.... Sempre che non si basino sui giochi o non so che altro per questo ho chiesto. Se potete spiegarmi tnk.
    Quella del 29 è un unofficial, da un utente xda, in ogni caso ti consiglieri di aspettare, forse in giornata dovrebbe uscire la release di code di oggi!

Qualche pag indietro c è un link su youtube in cui mostrano la velocità della build del 29!
    Come launcher le cyano usano do default il trebouchet!

8. Il seguente Utente ha ringraziato fede850 per il post:

M3t3or4 (31-08-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quella del 29 è un unofficial, da un utente xda, in ogni caso ti consiglieri di aspettare, forse in giornata dovrebbe uscire la release di code di oggi!

Qualche pag indietro c è un link su youtube in cui mostrano la velocità della build del 29!
    Come launcher le cyano usano do default il trebouchet!

Si si ho letto del fatto che sia unofficial, ma non sapevo che oggi code rilascierà probabilmente la sua release.
    Ho visto il link e il filmato, per questo sapevo che se tieni il launcher originale la 25 nell'entrata dalla home al dreawer è lentina mentre la 29 è molto più veloce, ma niente in confronto se usi Apex per questo il mio post di richiesta, ovvero o tutti quelli che dicono che la 29 è molto più veloce usano il launcher originale oppure volevo capire dove trovano sta velocità.

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeloo95
    Originariamente inviato da ludorexmundi
    per chi di frequente lamentava la mancanza (grafica) del segnale H+, ebbene con la nightly appena uscita esso è tornato a farci visita!
    Io ne so qualcosa

Io pure...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Si si ho letto del fatto che sia unofficial, ma non sapevo che oggi code rilascierà probabilmente la sua release.
    Ho visto il link e il filmato, per questo sapevo che se tieni il launcher originale la 25 nell'entrata dalla home al dreawer è lentina mentre la 29 è molto più veloce, ma niente in confronto se usi Apex per questo il mio post di richiesta, ovvero o tutti quelli che dicono che la 29 è molto più veloce usano il launcher originale oppure volevo capire dove trovano sta velocità.
    Era già stata rilasciata una versione ieri, però è stata rimossa, magari avrà avuto qualche piccolo bug, e poi cmq non trovo tutta questa necessità di una versione nuova, quella del 25 è perfetta, batteria che mi fa 4h e passa di screen on con tutte le connessioni attive!

12. Il seguente Utente ha ringraziato fede850 per il post:

M3t3or4 (31-08-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Era già stata rilasciata una versione ieri, però è stata rimossa, magari avrà avuto qualche piccolo bug, e poi cmq non trovo tutta questa necessità di una versione nuova, quella del 25 è perfetta, batteria che mi fa 4h e passa di screen on con tutte le connessioni attive!

Infatti la mia speranza era quella che avessero risolto il problema della sincro di facebook per le foto mica per altro e la barra di notifica che scriva l'operatore se non hai i dati attivi invece di scrivere nessuna connessione...

Senior Droid L'avatar di pilistation

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

Infatti la mia speranza era quella che avessero risolto il problema della sincro di facebook per le foto mica per altro e la barra di notifica che scriva l'operatore se non hai i dati attivi invece di scrivere nessuna connessione...
    Guarda che la sincronizzazione foto di FB nativa non ci sarà mai, le rom AOSP non hanno questa funzione, ma necessitano si sw tipo haxsync...

Per avere la funzione come nativa serve una rom samsung stock con touchwiz

PS: Il link rimosso da get.cm è magicamente apparso nel sito cwm
    http://www.clockworkmod.com/rommanag...2%20(GT-I9100)
    Ultima modifica di pilistation; 31-08-12 alle 09:22
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pilistation per il post:

fede850 (31-08-12),M3t3or4 (31-08-12)

Pagina 438 di 1411 primaprima ... 338388428436437438439440448488538938 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio