CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 1411 primaprima ... 384384885285365375385395405485886381038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cescosart

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho notato che sui messaggi si vedono gli emoticon sempre, anche nel caso si usino emoji(cosa che non succedeva nelle experimental). Premetto che non è un problema vitale, anzi, ma pensavo di prendere l'app messaggi.apk estraendola da una build più vecchia e sostituirla tramite root explorer (o programma equivalente) a quella che ho ora sulla nella nightly. Secondo voi è fattibile come cosa? Poi che ci siano o meno le risposte rapide non mi importa..
    EDIT: lo so che si possono usare altri programmi :-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2206144 esattamente quello che lamentavo pochi post fa!!
    si scusami... Ma il thread é in continua evoluzione e c'è un gran fermento... Infatti sono gia trascorse 4 pagine dalla tua segnalazione.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy S2 Visualizza il messaggio
    battery drain assurdo sull'ultima nightly..
    che intendi? con kernel stock o siyah (o come si scrive )!

download 04...

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cescosart Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho notato che sui messaggi si vedono gli emoticon sempre, anche nel caso si usino emoji(cosa che non succedeva nelle experimental). Premetto che non è un problema vitale, anzi, ma pensavo di prendere l'app messaggi.apk estraendola da una build più vecchia e sostituirla tramite root explorer (o programma equivalente) a quella che ho ora sulla nella nightly. Secondo voi è fattibile come cosa? Poi che ci siano o meno le risposte rapide non mi importa..
    EDIT: lo so che si possono usare altri programmi :-)
    si si può fare, lo facevo con la cm9 quando non mi andavano alcune versioni dell'apk messaggi..basta estrarla dalla build che vuoi e sovrascriverla a quella precedente, senza rootexplorer va lo stesso!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

6. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

cescosart (05-09-12)

Androidiano

Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    quindi ragazzi, nessuno ha più problemi con la ram?
    io ieri ho visto che il cell era stranamente lento, ho dato un'occhiata e ho visto che avevo soltanto 80mb liberi.
    e anche adesso, dopo aver chiuso con system panel lite tutte le applicazione attive e in background, ho soltanto 110mb di ram libera.
    con la conseguenza che la fluidità è andata a farsi benedire, e ho lag e impuntamenti.
    posso fare qualcosa per risolvere il problema???
    Anche a me succede! credo sia un bug noto..lo ho da quando ho la prima cmx quindi da un bel po' e le ho provate tutte ma niente..anche cambiando kernel da stock a siyah ho lo stesso problema..risolvo solo riavviando

8. Il seguente Utente ha ringraziato cancaro per il post:

Domin!ck (05-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancaro Visualizza il messaggio
    Anche a me succede! credo sia un bug noto..lo ho da quando ho la prima cmx quindi da un bel po' e le ho provate tutte ma niente..anche cambiando kernel da stock a siyah ho lo stesso problema..risolvo solo riavviando
    avevo letto in questo forum di impostazioni particolari di zram (o forse era qualcos'altro) per limitare il numero di processi in background e fare in modo da tenere un pò di ram sempre libera...
    ...ma ci vorrebbe qualcuno che ha esperienza in merito e ci spieghi come fare.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancaro Visualizza il messaggio
    Non credo sia un bug di cmx xchè' io ho il cell acceso da 2g 4h con parecchi processi attivi (Maps-Dropbox-Svoice etc.etc ) ma ho 260mb liberi e nessun lag

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    si si può fare, lo facevo con la cm9 quando non mi andavano alcune versioni dell'apk messaggi..basta estrarla dalla build che vuoi e sovrascriverla a quella precedente, senza rootexplorer va lo stesso!
    L'app è da prendere è mms.apk da /system/app e la rimetto nella stessa directory del cell?
    Ovviamente intendo sostituirla al volo sul dispositivo,non riflashando tutta la nightly

Androidiano L'avatar di brunetto

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Mi sto accingendo a flashare la Nightly 04 09 e come consuetudine faccio un nanandroid backup (visto il non improbabile malfunzionamento ). Ma mi sono accorto che il file backuppato ha dimensioni di circa 16 mega (nei casi precedenti ho sempre avuto file di 600-700 mega). Credendo che fosse un problema legato al dual boot, ho invertito le rom acquisendo la configurazione che ora ho in firma. non ho risolto. chi mi aiuta? Mi sembra decisamente scerno come backup!

SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA SUL TASTO "THANKS"

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunetto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Mi sto accingendo a flashare la Nightly 04 09 e come consuetudine faccio un nanandroid backup (visto il non improbabile malfunzionamento ). Ma mi sono accorto che il file backuppato ha dimensioni di circa 16 mega (nei casi precedenti ho sempre avuto file di 600-700 mega). Credendo che fosse un problema legato al dual boot, ho invertito le rom acquisendo la configurazione che ora ho in firma. non ho risolto. chi mi aiuta? Mi sembra decisamente scerno come backup!
    Mi pareva di aver letto che avrebbero implementato i backup incrementali, forse lo hanno già fatto :-)

14. Il seguente Utente ha ringraziato cescosart per il post:

brunetto (05-09-12)

Pagina 538 di 1411 primaprima ... 384384885285365375385395405485886381038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio