Qualcuno che ha testato la 2a release e ci da notizie su bluetooth & tethering ?
Qualcuno che ha testato la 2a release e ci da notizie su bluetooth & tethering ?
Ragazzi sapete come si fa una volta formattato a far riscaricare in modo automatico tutte le app dallo store???vi prego lo sò che è OT però mi servirebbe!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Nemmeno a me ha mai fatto il restore automatico delle app, però nessuno ha chiesto e quindi pensavo fosse un caso isolato... potrebbe essere una cosa che hanno disabilitato per evitare eventuali problemi con le app?
Altra cosa è normale che nel pacchetto app non ci siano per esempio youtube o maps? Giusto per capire se mi muovo male io durante l'installazione, so che ai più saranno domande stupide.
E' quel pezzo di software che usa l'accelerazione della GPU per rendere tutto più fluido (butter)
No. Ho nominato solo il Siyah perchè farebbe gola a molti provare questa CM10 ma avere contemporaneamente una seconda ROM già testata in dual boot ma in effetti ora come ora non esistono kernel alternativi.2) c'è scritto che non è compatibile con siyah...ma con fluxi?
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.