CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 1411 primaprima ... 444444945345425435445455465545946441044 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    vabbè dai allora è il mio cellulare che è un cesso.
    avete due configurazioi diverse, ma nessuno dei due ha problemi di ram...
    avete installato la ultima nightly?

per tutti gli altri, ragazzi, vi prego, potete dirmi se avete avuto problemi di ram e come avete risolto?
    grazie.

Si io sono alla 04 ma nemmeno con la 23 / 28 / 02 mi aveva dato problemi la RAM, ma tieni presente che sono state pochi giorni in test questa da ieri mattina...
    Ad ogni modo non è mai il cellulare c'è sempre sotto qualche cazzata tipo a me il problema che mi perde le suonerie adesso ho provato come mi hanno consigliatoper ora sembra funzionare ma il problema lo ho solo io... chissà cosa è successo unica soluzione la conosci stock e flash da situazione pulita in teoria risolvi se non ne hai voglia devi trovare alternative sempre che ce ne siano.

Guarda posso dirti che al momento ho attivi:
    Impostazioni 21 mb, facebook 19mb, whatsapp 8mb, HD widget 11mb, Maps 8,6mb, bluetooth 4,3mb, dps maneger 2,3mb, servizi google 12mb, Tvout 2,1mb playstore 9mb, swiftkey 20mb, liberi 220 MB
    Ultima modifica di M3t3or4; 05-09-12 alle 16:44
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Domin!ck (05-09-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    li ho copiati in system/app ... ho riavviato... ma nulla? devo fare qualcosa per farlo "apparire".. scusa la mia "insistenza"
    Quote Originariamente inviato da oile11 Visualizza il messaggio
    Quale hai installato?
    Ora devo chiudere. Mandami un PM. Vedo stasera se posso.
    Quote Originariamente inviato da malu88 Visualizza il messaggio
    interessava anche a me... anke io le ho messe nella cartella app, ma poi quando vado ad installare mi dice installazione fallita

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    E' possibile che non siano compatibili con JB..
    Io per il momento non non l'ho ancora installato il widget weather..se a qualcuno funziona me lo faccia sapere perfavore..
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

io non ho problemi di ram, ho piallato tutto e messo qualche giorno fa la cm 02, poi ho sempre aggiornato, io l'unica accortezza ho messo advance task kill, con impostazioni di resettare ogni ora in maniera soft, e ho deselezionato tutte le app che si aprono cmq in automatico... praticamente gli ho detto di chiudere so facebook e internet che ogni tanto rubano parecchia ram! cmq ogni tanto, 1 max 2 volte al giorno ho qualche "blocco" lo lascio li da solo un minuto... mi chiude l'applicazione e poi riparto tranquillo
    quando lo fa tramite task kill gli dico di resettare la ram... ma considera che lo stresso parecchio......

6. Il seguente Utente ha ringraziato flavius85 per il post:

Domin!ck (05-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

a me lo sfondo mulino con diciamo meteo va... il widget meteo non lo ho... quello nativo news meteo qualche giorno fa non funzionava... e mi sa ancora adesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho messo l'ultima nightly, ecco i problemi che ho riscontrato:
    1) effetto spegnimento schermo che funziona a random
    2) luminosità schermo che va "a scatti"
    3) il controllo del volume è totalmente sballato... cioè dal massimo fino a metà non cambia nulla, il volume diminuisce solo se si scende sotto metà (7 su 15)
    4) il touch a volte sembra poco reattivo, ogni tanto mi capita che non percepisca il tocco, cosa che non succede sulla cm9
    Riscontri?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smasher220 Visualizza il messaggio
    3) il controllo del volume è totalmente sballato... cioè dal massimo fino a metà non cambia nulla, il volume diminuisce solo se si scende sotto metà (7 su 15)
    4) il touch a volte sembra poco reattivo, ogni tanto mi capita che non percepisca il tocco, cosa che non succede sulla cm9
    Riscontri?
    1) se intendi il CRT off per me è ok
    2) questo difetto l'ho riscontrato in tutte le rom cmx pensavo fosse una cosa comune
    3) il controllo volume per me è ok
    4) hai il kernel stock?

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si io sono alla 04 ma nemmeno con la 23 / 28 / 02 mi aveva dato problemi la RAM, ma tieni presente che sono state pochi giorni in test questa da ieri mattina...
    Guarda posso dirti che al momento ho attivi:
    Impostazioni 21 mb, facebook 19mb, whatsapp 8mb, HD widget 11mb, Maps 8,6mb, bluetooth 4,3mb, dps maneger 2,3mb, servizi google 12mb, Tvout 2,1mb playstore 9mb, swiftkey 20mb, liberi 220 MB
    un punto importante è...sei mai arrivato a tenere il cell acceso per più di due giorni???
    perchè a me è successo solo dopo molto tempo.
    ad esempio questa mattina ho riavviato, e adesso ho ancora 390mb liberi.

Quote Originariamente inviato da flavius85 Visualizza il messaggio
    io non ho problemi di ram, ho piallato tutto e messo qualche giorno fa la cm 02, poi ho sempre aggiornato, io l'unica accortezza ho messo advance task kill, con impostazioni di resettare ogni ora in maniera soft, e ho deselezionato tutte le app che si aprono cmq in automatico... praticamente gli ho detto di chiudere so facebook e internet che ogni tanto rubano parecchia ram! cmq ogni tanto, 1 max 2 volte al giorno ho qualche "blocco" lo lascio li da solo un minuto... mi chiude l'applicazione e poi riparto tranquillo
    quando lo fa tramite task kill gli dico di resettare la ram... ma considera che lo stresso parecchio......
    ripeto, fino a qualche giorno fa, spessissimo mi capitava di leggere di problemi che avevano problemi con la ram, e di possibili soluzioni consigliate dagli utenti.
    ad esempio, mi pare di aver letto che advance task killer (che tu usi) era sconsigliato, ma che c'erano delle impostazioni da kernel o da rom stessa (adesso non ricordo bene), che potevano essere altrettanto efficaci, creando meno casini.
    mi pare di ricordare qualche impostazione del menù zRam presente in prestazioni-gestione memoria.
    o anche un numero massimo di applicazioni da tenere in background.
    o anche la possibilità di far chiudere l'applicazione con il tast soft touch destro. (invece di lasciarla in background)

insomma varie possibilità di impostazioni per risparmiare ram, che io non ricordo bene, ma che ricordo di avere letto qua dentro, ma a cui non mi sono particolarmente interessato allora perchè non avevo ancora flashato.

ora tutti questi problemi con la ram sembrano svaniti...o almeno non ne parla più nessuno...quindi, o il problema della ram è stata risolto con le ultime release (io ho ancora quella del 31), o davvero il mio cell è un cesso (che tra parentesi non digerisce lo zip delle impostazioni di illuminato).

chiedo comunque, gentilmente, di aiutarmi a tutti quelli che mi sanno dire di più in merito a delle impostazioni per risparmiare ram.
    grazie ancora.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smasher220 Visualizza il messaggio
    Riscontri?
    Effetto spegnimento se parli dell'effetto TVout a me non funziona mai
    Luminosità non ho problemi ma mi pare che altri abbiano riscontrato problemi
    Controllo volume idem come sopra alcuni si e altri no
    Touch nessuno mi pare si sia lamentato di questo problema.

EDIT: Per dominick con questa release è acceso da ieri mattina e non si è mai spento ier tenendo i dati accesi da mattina alle 18:30 di pomeriggio ero al 46% di batteria quindi per tirare tutto oggi ho levato i dati e adesso sono al 9% quindi mai spento da ieri.
    Ultima modifica di M3t3or4; 05-09-12 alle 17:06
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

12. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Domin!ck (05-09-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Ragazzi come mai non mi fa installare il widget accu weather originale? Mi dice applicazione non installata

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come mai non mi fa installare il widget accu weather originale? Mi dice applicazione non installata

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Perché è Samsung

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 544 di 1411 primaprima ... 444444945345425435445455465545946441044 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio