ho installato questa rom come secondaria......molto carina veramente ma ho notato che non è possibile registrare le telefonate.....confermate??
ho installato questa rom come secondaria......molto carina veramente ma ho notato che non è possibile registrare le telefonate.....confermate??
Perfetto...era da un po che non toccavo il cell..vediamo come funziona la versione del 31 con il nuovo siyah 4.1.2
Domin!ck (01-09-12)
salve a tutti, è da un po' che non installo la cyano 10, l'ultima volta ho avuto qualche problema, vi chiedo qualche info per restare al passo:
è funzionante il sistema di JB per la gestione della grafica e per aumentare la fluidità del sistema?
nell'ultima versione che ho messo c'era un fastidioso problema, la suoneria delle chiamate veniva riprodotta una sola volta e poi smetteva, è stato risolto questo bug? o esiste un modo per ovviare a ciò? grazie per le info
Ovviamente non poteva andarmi tutto bene...
...dalle 19 ad ora avrò avuto almeno 5-6 riavvi e in paio do freeze.
Appena apro una qualsiasi app, si blocca tutto.
Adesso é anche difficile capire quale può essere la causa. Ho la release del 31 con il siyah 4.1.2 e settaggi illuminato.
Ho provato a rifare i wipe, ma non é cambiato nulla...
Cosa mi consigliate di fare?
Meglio se monto la 25? Che magari é più stabile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
boh ragazzi o il mio computer e stupido ppure è cambiato il link da dove scaricate le build perche io mi sono ermato alla 25 mi potete linkare la buoild del 30 please??
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata