in qualsiasi cosa io faccia,scrolling,muovere widget ,nel browser,in qualsiasi caso io muova qualcosa....
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
0714 (03-09-12)
mi era già stato detto, ma nonostante avessi portato il valore undervolt su no, continuavano i riavvi.
se ti può consolare siamo in 2...almeno con lo zip.
ma come dicevo qualche post su, probabilmente mi darà gli stessi problemi anche inserendoli manualmente.
mi sa che abbiamo beccato il cell sfigato con cui non possiamo impostare nulla per risparmiare batteria.
ieri un utente ha accennato alle nightly ufficiali che dovrebbero cominciare ad uscire a brevissimo tempo.
io so solo che ufficialmente non rilasciano nulla dal 25, e considerando i ritmi che avevano prima di quella data, è davvero molto strana come cosa.
quale bug? che problemi ti dava il toogle wifi???
scusate, con la release del 02 oltre al quick message(finestrella di popup che compare alla ricezione di un sms), hanno inserito anche il quick reply (per visualizzare e rispondere agli sms direttamente dalla status bar)?
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Qualcuno mi sa dire cosa sono le versioni skank?
scusate...doppio...
il forum mi sta dando dei problemi oggi.
Ultima modifica di Domin!ck; 03-09-12 alle 17:56
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Domin!ck (04-09-12)
Carino il pannello per la risposta rapida degli sms....io ho solo notato una cosa negativa: se ci sn troppe app aperte e quindi poca ram libera, la ricezione wifi o dati ogni tanto si incanta e nn va.. capita anche a voi? O frs è questione di modem... boh..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Batteria della 02? Migliore? Ma ci sono differenze grafiche?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Capita anche a voi di non poter usare immagini della galleria come sfondo con la 02???
Telefono: HTC ONE M8
Operatore Rete: TIM
la batteria sembra,a prima vista,consumare un po di più altre differenze non le ho notate ne grafiche ne altre l'unica cosa non so se avevo gia la funzione per i messaggi rapidi,,,,che ancora non so come funge...per il resto va bene tutto è funzionante , ma ripeto sto in cerca di un cangelog(se si scrive così? il mio inglese fa ride.....meglio il Romano)
p.s. Io però ho la versione unofficial, mentre quella al link nella pagina precedente è ufficiale mo ....che coa cambia? devo riflesharla secondo voi?
Ultima modifica di pinoefra; 03-09-12 alle 18:54