CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 1411 primaprima ... 394444484492493494495496504544594994 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No io appena accendo per lo sblocco si vede subito l'ora corretta.... Ma io sono alla versione 30.
    Sto facendo la prima calibrazione batteria con kernel stock ancora è acceso da 23 ore e sono al 72% schermo al secondo posto... usato per 2 telefonate bravi e 10 minuti in wifi qualche messaggio poca roba. Devo dire che rispetto a la ROM stock ho guadagnato e sono al primo ciclo di ricarica.... dovrebbe migliorare. appena ho 1 minuto vi posto lo screen.
    beato te...cavolo, 23 ore e bateria ancora al 72%?
    anche io sono al primo ciclo di carica, ed ho messo su il kernel siyah 4.1.2 (ancora tutto di default) per cercare di contenere i consumi, ma usando il telefono la batteria scende giù ad una velocità mostruosa...
    e devo ancora installare molte app...

piuttosto ragazzi ho una domanda da farvi...
    tempo fa, quando fu annunciato jelly bean, ricordo che tra le novità dissero che era stata introdotta la possibilità di personalizzare le icone da visualizzare nella status bar, decidendo eventaulmente quelle da nascondere o da non mostrare mai (magari per evitare messaggi di spam di alcune app installate).
    questo il testo dal changelog ufficiale di jb:
    You can now touch-hold a notification to identify the application that created it and turn off notifications from that application if needed, as well as uninstall the application.
    bene se io ad esempio volessi evitare di visualizzare l'icona della sveglia, posso farlo??? come???

grazie

EDIT:
    ho trovato la risposta in un sito http://www.hardware-programmi.com/pu...elly-bean-4-1/
    in pratica si possono nascondere le notifiche, non le icone come speravo...peccato...
    se si usa sveglia extreme è davvero fastidioso vedere quell'icona blu orrenda in alto.
    Ultima modifica di Domin!ck; 03-09-12 alle 11:23

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Si ti apre un finistrella in puoi vedere il messaggio subito
    Il link non funziona, ovvero arrivi sul download di xda a poi quando provo a scaricare mi si blocca, proverò più tardi
    Chi mi sa dire cosa cambia rispetto alla 30?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    beato te...cavolo, 23 ore e bateria ancora al 72%?
    anche io sono al primo ciclo di carica, ed ho messo su il kernel siyah 4.1.2 (ancora tutto di default) per cercare di contenere i consumi, ma usando il telefono la batteria scende giù ad una velocità mostruosa...
    e devo ancora installare molte app...

piuttosto ragazzi ho una domanda da farvi...
    tempo fa, quando fu annunciato jelly bean, ricordo che tra le novità dissero che era stata introdotta la possibilità di personalizzare le icone da visualizzare nella status bar, decidendo eventaulmente quelle da nascondere o da non mostrare mai (magari per evitare messaggi di spam di alcune app installate).
    questo il testo dal changelog ufficiale di jb:

bene se io ad esempio volessi evitare di visualizzare l'icona della sveglia, posso farlo??? come???

grazie

EDIT:
    ho trovato la risposta in un sito Pubblicità Barra Notifiche Cellulari Android: Come Eliminarla con Jelly Bean 4.1
    in pratica si possono nascondere le notifiche, non le icone come speravo...peccato...
    se si usa sveglia extreme è davvero fastidioso vedere quell'icona blu orrenda in alto.
    Ma io non capisco che uso ne fate voi per finire la batteria entro 1 giornata e c'è chi la finisce in mezza giornata... ovviamente non ho sempre i dati attivi infatti da ieri li ho usati circa 20 minuti i dati unica cosa che ho sempre attivo è il bluetooth perchè si collega alla macchina appena entro.
    Appena finisco la calibrazione SE RIESCO posto degli screen.

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato e di certo si notano miglioramenti e come se sarebbe ufficiale leggi l'inizio...
    In test e sembra migliore della 31 (primissime impressioni) come fluidità e stabilità.

Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
    Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma io non capisco che uso ne fate voi per finire la batteria entro 1 giornata e c'è chi la finisce in mezza giornata... ovviamente non ho sempre i dati attivi infatti da ieri li ho usati circa 20 minuti i dati unica cosa che ho sempre attivo è il bluetooth perchè si collega alla macchina appena entro.
    Io termino la batteria in una giornata (batteria maggiorata da 1900) e l'uso credo che sia quello che di uno smartphone. Dati sempre attivi, uso di app e telefonate. Altrimenti non ha senso comprarsi uno smartphone secondo me

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Infatti la cosa che consuma di piu oltre allo schermo è proprio la connessione dati.. prova a tenerli attivati sempre magari nemmeno in 2g e vedi che ti dura anche meno di mezza giornata..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cochinho90 Visualizza il messaggio
    Infatti la cosa che consuma di piu oltre allo schermo è proprio la connessione dati.. prova a tenerli attivati sempre magari nemmeno in 2g e vedi che ti dura anche meno di mezza giornata..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    In effetti sono sicuro che con i dati sempre attivi finisco la batteria in meno di una giornata ma se non li uso perchè devo tenerli attivi? Io li attivo ogni qual volta che mi servono e poi li sego.
    Altrimenti capisco che finite la batteria in mezza giornata.

Androidiano L'avatar di gboy

Smartphone
    Galaxy s2, nexus 5

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

con il kernel siyah 4.1.2 si puo fare il dualboot con cm9 e cm10, ho chiesto nel 3d del siyah e mi hanno confermato che si può avere ics e jb in dualboot.
    Ora io ho la cm9 e vorrei tenerla come rom primaria senza perdere i dati, come devo procedere per installare direttamente la cm10 come rom secondaria?
    senza fare nandroid della cm9, mettere la cm10 successivamente ripristinare la cm9 come seconda rom, e infine fare lo scambio tra prima e seconda.
    in poche parole, conoscete un metodo più veloce?
    Modello: Nexus 5
    Rom: PA 4.6 Beta 4
    Kernel: Franco kernel r63

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gboy Visualizza il messaggio
    con il kernel siyah 4.1.2 si puo fare il dualboot con cm9 e cm10, ho chiesto nel 3d del siyah e mi hanno confermato che si può avere ics e jb in dualboot.
    Ora io ho la cm9 e vorrei tenerla come rom primaria senza perdere i dati, come devo procedere per installare direttamente la cm10 come rom secondaria?
    senza fare nandroid della cm9, mettere la cm10 successivamente ripristinare la cm9 come seconda rom, e infine fare lo scambio tra prima e seconda.
    in poche parole, conoscete un metodo più veloce?
    Veramente è dalla versione 3.5.2 che si può fare il dualboot con cm10
    Comunque basta flashare il kernel e stop, la cm9 che hai verrà vista di già come rom primaria

11. Il seguente Utente ha ringraziato djdedo per il post:

gboy (03-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

In effetti sono sicuro che con i dati sempre attivi finisco la batteria in meno di una giornata ma se non li uso perchè devo tenerli attivi? Io li attivo ogni qual volta che mi servono e poi li sego.
    Altrimenti capisco che finite la batteria in mezza giornata.
    ieri ero a un matrimonio, cellulare acceso alle 9 e spento all'una e mezza di notte, dati sempre attivi fino alle 21, posto di m**** in quanto a ricezione, prendeva meglio sotto a un bunker ..fatto sta che sono arrivato all'una con il 7%, dopo aver smanettato tra foto, video, whatsapp, fb, app per seguire la mia amata Vecchia Signora (avanti con le offese lol) e qualche chiamata, con due ore e mezza di screen on..l'importante è essere arrivato a sera, anche se sono convinto che molto abbiano influito le continue cadute di segnale, nella media ogni 5 minuti, con conseguente prosciugamento accelerato della batteria! questo per dire che, anche senza smanettamenti, a fine serata ci si arriva eccome in un uso medio!!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

13. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

BadBoyRM (03-09-12)

Pagina 494 di 1411 primaprima ... 394444484492493494495496504544594994 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio