Raga solo a me non fa scaricare dal sito
.?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Alez
E soprattutto dove trovo le build nuove? Io sul link trovo fino alla 21
Originariamente inviato da bluflight13
Ti thankso da pc domanima vi fidate a metterle?!poi avrei un altra domanda, c è qualche mod per avere l icona della batteria e l orologio nella status bar bianchi?grazie in anticipo
ho su la build 02,e spinto da curiosità ho installato con il dual bot una vecchia rom ics....... be' neanche a pagamento tornerei indietro, a livello fluidità non c'è il minimo paragone.
è vero forse la batteria dura un po poco, e la fotocamera probabilmente è da migliorare, ma a parte questo e qualche piccolo bug, l'impressione è che con questa cmx il salto in avanti sia spaventoso.....
ora ho su i settsggi di illuminsto senza l' uv, vediamo se vanno bene, dato che ogni volta che ho messo le mani li sono sempre dovuto tornare indietro perché il mio s2 non digeriva niente e avevo sempre riavii continui....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me da qui Goo.im Downloads - Downloading cm-10-20120903-UNOFFICIAL-i9100-erezak.zip scarica tranquillamente
Vedi appena qui sopra, bastava dare un occhio alla pagina precedente![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Allora e 4 ore che ho sotto i ferri la build dello 03 e devo dire che rispetto alla 02 c'è un pelino in più di reattività e devo dire che pure i micro lag sembra essere scomparsi...Da flashare![]()
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Ciao a tutti. Una domanda : fino al 1 settembre scaricavo "aggiornamenti" della CMX rilasciati da KALGECIN. Da ieri mi sembra di aver capito che sia EREZIN a ricompilare. Esiste un thread unico su XDA che aggiorna su quali siano gli utenti che rilasciano versioni nuove? Grazie
rederik ho trovato per caso la soluzione
Grazie @erezak e @maguro di xda
Praticamente Jelly Bean implementa la nuova fotocamera
in un ''pacchetto'' unico con la galleria e questa è sprovvista
di sincronizzazione (nuove gapps come quelle del 26)
Queste invece sono le nuove gapps compatibili con JB
ma implementano la vecchia fotocamera e vecchia galleria.
Sarà nuovamente disponibile la sincronizzazione ma si
perderanno le nuove feature della fotocamera CMX
DOWNLOAD
IMHO sarebbe d'aiuto mettere in evidenza la notizia in prima pagina![]()
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
Ragazzi ma dove vedete le ultime builds disponibili.. Vorrei flashare la cmx come rom primaria.. Secondo voi è fattibile tenerla per uso quotidiano? Grazie