CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 548 di 1411 primaprima ... 484484985385465475485495505585986481048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la batteria, con la nightly mi sembra migliorata ma... nella gestione batteria vedo 65 % consumato dallo schermo ma quando vado nel dettaglio noto che la voce "schermo acceso" è irrisoria,diciamo un 20%, infatti l'ho usato pochissimo con schermo acceso.
    Secondo voi come mai?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo aiuto, ho l'ultima nightly del 4, ma a me la connessione in internet mi va lentissima, per esempio è un'impresa andare nel play store e scaricare un'app, ho provato a cambiare modem, il simbolo è sempre H, ho impostato mi pare HWGA, ma non vorrei dire una castronata, mi confondo un pò con le lettere

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo aiuto, ho l'ultima nightly del 4, ma a me la connessione in internet mi va lentissima, per esempio è un'impresa andare nel play store e scaricare un'app, ho provato a cambiare modem, il simbolo è sempre H, ho impostato mi pare HWGA, ma non vorrei dire una castronata, mi confondo un pò con le lettere
    prova a scaricare Speed Test dallo store cosi vedi a che velocita' va' la tua rete

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    prova a scaricare Speed Test dallo store cosi vedi a che velocita' va' la tua rete
    penso che lo farò ma siccome a breve non potrò più informarvi del risultato, sai dirmi un risultato plausibile?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Sara' un problema della tua connessione

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    penso che lo farò ma siccome a breve non potrò più informarvi del risultato, sai dirmi un risultato plausibile?
    dipende da che gestore hai io con H3G vado da un min di 3 MB ad un massimo di 18MB a seconda della zona in cui mi trovo (parlo ovviamente di Download)

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    scusami, puoi essere più preciso su come devo procedere???
    l'app che stai usando, è questa? https://play.google.com/store/apps/d...FtYm9vc3RlciJd

quindi limitare i processi in background non è ottimizzato...
    ...ma puoi dirmi come attivare l'opzione per forzare la chiusura delle applicazioni con il tasto back?
    grazie ancora di tutto.

non posso fare la foto in questo momento sono al pc e vado di fretta, ma considera che io non ho installato nè facebook, nè dropbox, eppure ho meno ram libera di te (e meno processi attivi), ed inoltre noto stranamente che per ogni singolo processo che abbiamo entrambi aperto(nello specifico vedo: impostazioni-dpsmanager-whatsapp-servizi google), i miei occupano sempre una maggiore quantità di ram utilizzata...differenza non di molto...ma comunque sempre maggiore...
    come è possibile sta cosa???
    Io invece vorrei sapere che valore mi conviene impostare al limite di memoria RAM nel processo di autopulizia.. ..cmq bella quest app..ho disinstallato Gemini e ora uso questa.. :

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

12h 40 min sulla batteria,mi è rimasto un 1% per cui credo che questo sia il max che la batteria può darmi. Molto meglio cmq delle ROM precedenti.

Senior Droid L'avatar di skanzino

Smartphone
    LG N4 - ASUS N7 2013 - SG S2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 66 volte in 63 Posts
    Predefinito

scusatemi domanda schietta e sincera (548 pagine sono un po' tantine da leggere): questa nightly si può già usare quotidianamente senza particolari problemi? la trovate più performante della cm9? vantaggi particolari? sono molto tentato di passare da cm9 a cm10 ma non so se attendere qualche altra nightly successiva o addirittura una stable.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanzino Visualizza il messaggio
    scusatemi domanda schietta e sincera (548 pagine sono un po' tantine da leggere): questa nightly si può già usare quotidianamente senza particolari problemi? la trovate più performante della cm9? vantaggi particolari? sono molto tentato di passare da cm9 a cm10 ma non so se attendere qualche altra nightly successiva o addirittura una stable.
    stable? ne deve passare di acqua sotto i ponti per quella,siamo appena usciti dalle prime preview vai tranquillo che é già pronta e godibilissima per uso quotidiano ha già una reattività complessiva all cm9,anche se al momento si consiglia di metterla affiancata al kernel siyah in quanto il kernel stock é ancora un pò "acerbo" a mio vedere

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

skanzino (05-09-12)

Pagina 548 di 1411 primaprima ... 484484985385465475485495505585986481048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio