questo perchè non hai formattato la memoria sd interna per cui va bene così.
TryAgain (07-09-12)
per chi fosse interessato al download della nightly di oggi (la 07):
QUESTO IL CHANGELOG:
Changes in 20120907 cm10 nightly for i9100
Built on Sep 07th (11:10)
hwc: Call swap buffers even on NULL lists
MERGED ON SEP 06TH AT 20:11:54 IN ANDROID_HARDWARE_QCOM_DISPLAY
In pratica uguale alle 06..io aspetto release future e mi tengo la 06 che al momento va una bomba!![]()
Ultima modifica di ciotolo83; 07-09-12 alle 12:05
illuminato67 (07-09-12)
Dovrebbero fare un App che notifica le nuove realease e magari te le scarica pure senza che devo stare a guardare il loro sito e i changelog ogni giorno.
Rom Manager non è come mi aspettavo![]()
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
scusami avevo capito male io...
come ti dicevo non uso l'audio dei tasti, quindi non so nemmeno bene quale sia il volume da impostare
ho ancora la versione in firma, ovvero la release del 31...tenuta su giusto per testare la bontà della batteria.
a proprosito, non c'è nulla da fare, non vado oltre le 2 ore e 45 minuti di display, in 1 giorno e 18 ore (di media).
sono più o meno gli stessi risultati che avevo con la stock, anche se lo uso meno.
questo fine settimana aggiorno all'ultima nightly. e magari provo il nuovo siyah 4.1.4 ...me lo consigliate?
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ma a voi funzionano le scorciatoie di sblocco personalizzate? CM10 609...
Samsung Galaxy Note 8
cancellato
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
Ultima modifica di ciotolo83; 07-09-12 alle 12:12
Domin!ck (07-09-12)
Altra cosa: come mai la versione pc di Google Play non mi riconosce più il device (GS2) dopo essere passato a CM10?
Premetto che dopo il flash ho ripristinato le app da uno zip che avevo fatto su CM9 (con App2Zip)...
Idee o suggerimenti?
Grazie.
Edit: risolto
Ultima modifica di TryAgain; 07-09-12 alle 12:21
Samsung Galaxy Note 8