Ma quali sono le differenze oggettive tra le tre versioni di experimental(vsync_sysfs,vsync_off e vsync_ioctl)???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di kekkopf; 15-10-12 alle 16:57
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
E allora scusate la mia ignoranza![]()
![]()
GT-I9505
Hai capito ora di cosa parlo quando parlo di experimental e non di nightly?
Spero che sia chiaro perchè hanno caratteristiche e comportamento molto diverso le exper. dalle nightly, quindi ripongo la mia domanda nessuno che ha provato la exper. del 15?
Domani recensirò quella del 16![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
passo (15-10-12)
Scusa non avevo visto la domanda...
Ne abbiamo già parlato in teoria trovi un post di kikko più esaustivo di quello che posso dirti io, comunque le sysfs sono quelle con driver mali quindi senza problemi di memoria le ioctl in teoria hanno ancora il problema della memoria fino che qualcuno non mi dice il contrario visto che io non le ho mai provate ma sono più veloci le ultime off sono nuove non ho capito cosa siano da xda ma mi pare che queste non hanno i driver mali o comunque possono montare il kernl siyah non modificato ma in realtà non ho capito un granchè dal thread
EDIT: pensandoci bene però dal nome che dice vsync off probabilmente non ci sono i driver per la syncrnizzazione dei piel per i 60 fps può essere o dico una stroxxxa?
Ultima modifica di M3t3or4; 15-10-12 alle 17:34
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
scusate ma prima di installare questa cyano bisogna partire da una base in particolare?
chiedo perchè nonostante ho cambiato molti modem ,ril e kernel continuo ad avere problemi con la richiesta del pin o la perdita di segnale(compreso wifi) quando vedo invece che nessuno di voi ne parla più questo mi fa intendere che il problema è rimasto solo a me