Io continuo ad avere problemi con la galleria.. appaiono tipo 300 foto nere a caso..solo a me??
Io continuo ad avere problemi con la galleria.. appaiono tipo 300 foto nere a caso..solo a me??
eheh non oso immaginare a che risultati potrei arrivare...
ma come detto ieri con questo ritmi di aggiornamenti, diventa davvero dura restitere a non flashare e tenere su una release per più giorni per testare i risultati.
intato ho flashato la 08+siyah 4.1.4
mi sembra pressochè identica...mi rimango dei micro lag nella home quando scorro.
ma sono davvero impercettibili...non mi infastidiscono più di tanto.
mi sa che ho trovato un bug.
cliccando in un qualunque campo di testo, in alto compare la notifica per scegliere il metodo di immissione.
tappandoci compare la finestrella con i vari metodi, ed in basso la scritta "imposta metodo di immissione"
bene, tappando proprio su "imposta metodo di immissione", il programma se ne va in errore e si chiude tutto.
potete gentilmente verificare se lo fa anche a voi???
grazie
EDIT:
appena avuto anche io questo problema...a quanto pare flashando una nuova release, ricapita...
risolvi in questo modo:
-cancella la cache della galleria
-cancella i dati di media storage e terminala
-riavvia
-cancella di nuovo la cache della galleria
-aspetta un paio di minuti e si dovrebbe sistemare tutto.
prova e fammi sapere![]()
Ultima modifica di Domin!ck; 09-09-12 alle 14:28
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
clansman943 (09-09-12)
Si si funziona ma a me questo problema si presenta anche senza flashare nulla...completamente a caso ed è fastidioso
Con ram booster la situazione è migliorata di poco... Vado avanti a boost, anche se dopo un pò il telefono si rallenta e appena viene stressato si riavvia con conseguente calo della batteria....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quando cerco di aggiornare un'applicazione da Google Play ricevo sempre lo stesso errore.
Error
Update for "nome applicazione" could not be downloaded due to an error. (Error retrieving information from server. [RPC:AEC:0])
Sono l'unico? Qualcuno di voi per caso sa come risolvere?
Grazie![]()
Ragazzi ho appena flashato la nig 08 con il siyah 4.1.4, mi sapreste consigliare un modem buono?? Ho vodafone e sono a torino.. Attualmente ho LPS ma ogni tanto mi da problemi.. Grassie
Dai uno sguardo anche al thread dedicato per il modemhttps://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
tommmooo (09-09-12)
Ma se volessi mettere la tastiera di un altra ROM? Tipo quella della Ollosll monster... si può ??
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4