Originariamente inviato da salvo811981
Juice difender funziona benissimo specie la versione a pagamento la differenza sulla batteria sono evidenti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da salvo811981
Juice difender funziona benissimo specie la versione a pagamento la differenza sulla batteria sono evidenti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy Note 4
Kernel: Stock
Rom: Stock H3g
Operatore H3g
Mi pare che il timeout sul wifi si possa impostare anche da telefono senza bisogno di juice(in avanzate c'è Time out wifi, dovrebbe essere quello)
C'è anche poi la feauture "attiva wifi solo a casa" ma in quel caso bisogna tenere il gps accesso e la batteria va giu uguale.
Io per risparmiare batteria sto provando ram booster che ogni 20min mi killa le app in automatico , ma non so![]()
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Si, è normale che JD lavori così...
Sveglia il telefono ogni 15 min per ristabilire la connessione...
E senza di lui non supererei le 3 del pomeriggio...
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
Ragazzi un favore potete controllare se in una macchina fiat il telefono viene letto come memoria di massa e riproduce i file musicali?
A me non funzionano, inoltre quando lo collego al computer ci mette un minuto per collegarsi come u s b con le vecchie experimental questo non accadeva, facendo viaggi lunghi mi è indispensabile come funzione devo collegare il telefono per caricarsi e ascoltare un pò di musica .
Chiunque mi possa aiutare sarà ricompensato con milioni e milioni e milioni di grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sapete perchè pur avendo tra gli account sincronizzati facebook non mi arrivano più notifiche? Mi succede da quando ho flashato la prima experimental.
Anche a me succede, brutta cosa..e collegando il telefono al pc non trovo le foto risalenti a prima dell'installazione della rom, ma soltanto le foto fatte dopo l'installazione, nonostante il visualizzatore del cellulare le trovi tutte ed il percorso delle foto precedenti sia lo stesso delle foto fatte con la nuova rom!
Fatto ma nulla, il problema di fondo è questo: il pc lo riconosce comd memoria di massa e mi visualizza le cartelle e tutto il resto, ma quando lo attacco alla macchina mi da sempre nessun dispositivo riconosciuto! Mi manda in bestia sta cosa, non so piú dove sbattere la testa, ho provato anche a rimettere l apk che era uscita all inizio per ovviare alla mancanza dell usb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2