ma google now dove lo piglio?
marcoluzzo (15-09-12)
Originariamente inviato da GianfrancoR
Bugia ieri sera ad un certo punto ha aggiornato google search ed ecco google now...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
queste nuove versioni vanno davvero male andavano molto meglio le experimental, mentre gioco si bloccano in continuazione quando sblocco lo schermo a volte non mi mostra le icone ma solo lo sfondo, il flesch lampeggia anche se non lo chiedo (ero in un posto con degli animali ho combinato il finimondo)
Better battery stats mi ha rilevato dei wakelock, non capisco a cosa sia dovuto il primo.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per il primo (audio Out) ti posso dire che si riferisce ai wakelock provocati dai vari suoni del telefono.
se provi ad andare in Impostazioni-Audio e sottomenu "sistema" e deselezioni i vari toni (tastierino numerico,suoni alla pressione e suono di blocco schermo) vedrai che la situazione migliora di parecchio. Non di molto, ma sicuramente migliora.
Per il secondo, abbastanza consistente, penso sia una sincronizzazione continua di quella app (è simile a dropbox?) se non ti serve ad ogni istante ti consiglierei di disattivarla.... perchè è come se per sincronizzare il contenuto del tuo cell con il server risvegliasse continuamente la cpu dal deep sleep.
Juice defender? io in merito non mi esprimo... ma sono sempre stato contro questo tipo di app per "risparmiare". Consumano paradossalmente più batteria....
mlazzarotto (15-09-12)