CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 683 di 1411 primaprima ... 1835836336736816826836846856937337831183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,821 a 6,830 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Ragazzi è usabile in daily?
    Principali bug?

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

si abbastanza. sopratutto se accoppiata con l'ultimo siyah. (mi riferisco alla 13, la 14 non al ho ancora testata).

Bug l'animazione di spegnimento a volte funziona a volte no. Qualcuno ha avuto problemi con il flash della fotocamera ma non tutti.
    per il resto non mi viene in mente nulla.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

il tiny (14-09-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di theangi

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micros130 Visualizza il messaggio
    So dell'esistenza di questi programmi o anche altri ma vorrei proprio un feed rss.

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    si chiamano nightly proprio perché hanno cadenza giornaliera praticamente ogni giorno ne viene compilata una e resa disponibile al download
    Certo che sono giornaliere (anzi, "notturne""), ma evidentemente lo script di compilazione non parte sempre allo stesso orario e può capitare che alle 9 della mattina (italiana) ci sia già la nuova come che ci sia alle 3 del pomeriggio. Ok non mi cambia niente è vero ma in mezzo a tutti i feed sarebbe comodo anche quello delle cyano.

In ogni caso grazie ad entrambi

Androidiano L'avatar di gboy

Smartphone
    Galaxy s2, nexus 5

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    si abbastanza. sopratutto se accoppiata con l'ultimo siyah. (mi riferisco alla 13, la 14 non al ho ancora testata).

Bug l'animazione di spegnimento a volte funziona a volte no. Qualcuno ha avuto problemi con il flash della fotocamera ma non tutti.
    non li definirei bug.
    i bug sono quando non funziona per niente una cosa, o quando si blocca, il problema della ram puo essere considerato un bug (ma non tutti hanno questo problema)
    di bug veri e propri non ne ha. Ricordo sempre che è in fase di sviluppo ed è normale che non funzioni tutto alla perfezione.
    per uso quotidiano va benissimo!
    Modello: Nexus 5
    Rom: PA 4.6 Beta 4
    Kernel: Franco kernel r63

Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio

Grazie. Ma sei lo stesso gdragon che commenta tomshw?

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho trovato i seguenti problemi con la 14 e kernel Siyah 4.1.5:
    - sblocco schermo meno reattivo (ci mette ad accendersi, mentre per lo spegnimento è una scheggia)
    - mi è scomparso il sensore di prossimità (risolto riavviando in recovery e facendo i due wipe non distruttivi)
    - consuma più batteria
    - chrome mi da problemi rallentando il cellulare in modo pauroso (quasi al blocco e me lo fa dalla 12) cancellati dati applicazioni e vediamo se va...
    - sia con chrome che con il browser di stock mi carica il forum androidiani, ma quando vado a visionare una discussione mi carica ma alla fine mi mostra una pagina bianca (ho controllato andando su altri forum e non mi fa questo errorino... quindi presumo che ci siano problemi sul forum...)
    aggiungo che son partito dalla Cm9 resurrection, fatti tutti i wipe prima e dopo l'intervento, e per ogni singolo aggiornamento di rom... insomma so pulito e lindo....

Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shadow107 Visualizza il messaggio
    Confermo mancanza CRT off anche su kernel stock

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    A me con il solito Siyah 4.0.1 il ctr-off c'è sempre!!!!! Bella la build di oggi :-)

Senior Droid L'avatar di sbarrett

Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoNEO Visualizza il messaggio
    Ho trovato i seguenti problemi con la 14 e kernel Siyah 4.1.5:
    - sblocco schermo meno reattivo (ci mette ad accendersi, mentre per lo spegnimento è una scheggia)
    - mi è scomparso il sensore di prossimità (risolto riavviando in recovery e facendo i due wipe non distruttivi)
    - consuma più batteria
    - chrome mi da problemi rallentando il cellulare in modo pauroso (quasi al blocco e me lo fa dalla 12) cancellati dati applicazioni e vediamo se va...
    - sia con chrome che con il browser di stock mi carica il forum androidiani, ma quando vado a visionare una discussione mi carica ma alla fine mi mostra una pagina bianca (ho controllato andando su altri forum e non mi fa questo errorino... quindi presumo che ci siano problemi sul forum...)
    aggiungo che son partito dalla Cm9 resurrection, fatti tutti i wipe prima e dopo l'intervento, e per ogni singolo aggiornamento di rom... insomma so pulito e lindo....
    A me subito si sblocca...
    Come fai a dire consuma piu batteria? Ora l hai messa..
    Zopo zp998 | Nexus 7

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbarrett Visualizza il messaggio
    A me subito si sblocca...
    Come fai a dire consuma piu batteria? Ora l hai messa..
    mi ha fregato il 20% in due ore... dall'80 al 60%

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io direi di premettere nel primo post che la ROM e perfettamente usabile quotidianamente...credo di aver provato un buon 80% delle ROM disponibili per il galaxy s2 e questa , seppur nightly, e molto più stabile di altre che si definiscono tali..e a mio parere tutti quelli che hanno vari bug non fanno un installazione pulita. Io flasho quasi ogni giorno la cmx dalla seconda experimental e MAI avuto bug significativi. ROM definitiva per quel che mi riguarda..la 9 stabile in confronto fa pena, ho provato a installare la 09 della cmx sul s3 di un amico e quella si che va da culo, ma per s2 e quasi perfetta.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

La modalità burst della fotocamera l'ho trovata imbarazzante su s2,scatta le foto ad una lentezza disarmante. E poi non mi piace che salvi tutte le foto (20) intasato la galleria e non solo la migliore come su HTC. In più impostare il tasto on per lo scatto è una cavolata perché ti appare la finestra di riavvio se lo tieni premuto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Pagina 683 di 1411 primaprima ... 1835836336736816826836846856937337831183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio