Ho cambiato i DPI ma li ho rimessi a 240, fatto il fix permissions ma niente... ora faccio il wipe.
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Dico la mia:
Ho tenuto per 10 giorni la nightly del 6 con siyah. Tutto bene tranne i problemi noti.
Utilizzo schermo massimo 2 ore e 30 e tranquillamente sempre arrivato a fine giornata.
Connessione dati o wifi sempre attiva.
Qualche chiamata/messaggi, facebook, whatsApp, giochi(dead trigger).
Da un pò però stavo avendo diversi crash di applicazioni (androidiani, facebook) e ieri ho aggiornato alla 15 con siyah 4.1.5 con reset tweaks, wipe cache, script di pulizia e fix permission.
Fino ad ora tutto ok: ottima fluidità e più o meno stessa batteria (2 ore di schermo al 35%).
Vostro tanto amato effetto CRT-off che funziona praticamente solo in wifi.
Continuo a testare.
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
Ragazzi è da due giorni che ho un piccolo problema dopo aver messo l'ultima CMX ma non so se il difetto sia o meno legato alla rom. In pratica scollegando il dispositivo dalla presa della corrente fino ad una buona percentuale di scarica es. 70% quando sblocco lo schermo mi appare come se il cellulare fosse in carica e il dispositivo lo legge di conseguenza poiché le statistiche di batterystat e del controllo batteria di default sono sballate. Come posso risolvere? Ho provato a riflashare ma nulla.
con la nightly del 15 spesso la rotazione del telefono non funziona.. devo riaviarlo per farlo funzionare... ritorno a quella del 14 per ora..
ragazzi c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare il tv out?
ho letto che si riesce a farlo funzionare istallando il fluxi kernel con xxtweaker..ma se istallo quel kernel il tel va in loop..
Zopo zp998 | Nexus 7
provato a resettare le statiche batteria da recovery??
Ti consiglio di resettarle quando lo smartphone è al 100% carico ed è sotto carica. dopo averle resettate lo stacchi immediatamente dalla carica e lo usi normalmente, ma non metterlo sottocarica fino a quando non si spegne dopo aver esaurito la pila. Dopodichè lascialo sotto carica fino a quando non è perfettamente carico e poi puoi utilizzarlo normalmente.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!