niente da fare per il problema tastiera. Mi rimane solo un bel deep clean...
niente da fare per il problema tastiera. Mi rimane solo un bel deep clean...
Solo io mi sono perso il widget che canzone è? Ho la 15 flashata poco fa
devi scongelarlo con titanium backup
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di micpfdl; 16-09-12 alle 13:47
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
micpfdl (16-09-12)
mi dici gentilmente quale versione scaricare di d app?? le avevo scaricate tempo fa, non si sa mai
EDIT: è questa l'ultima? gapps-jb-20120726-signed.zip?
ok, prima ri flashare tutto allora provo anche con quello...però ho già fatto il wipe cache, non dovrebbe aver risolto?cosa che non mi va come dicevo sopra...
RiEdit, l'ultima versione della cyano, la 15 come va? tanto che ci sono penso di flashare anche l'ultima nightly![]()
Ultima modifica di robo25; 16-09-12 alle 14:03
Una domanda sciocca per molti ma non me ne vogliate. Io ogni volta Che effettuo un flash uso tutanium per riavere tutte le applicazioni che uso con i dati annessi! Dico esiste un modo più veloce per flashare e rimettere i propri dati della tante applicazioni ? Voi come fate? Non usando titanium ci vorrebbe una vita per me dal store...e neanche li ricordo! Per questo flasho non sempre... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dedax (16-09-12)
ma tu ogni flash che fai .. esegui il wipe data/ factory reset???
nel caso lo facessi sappi che non è assolutamente consigliato farlo ogni volta.
esempio. se passi dalla cyano del 13 a quella del 15 non devi fare tale wipe.
Tale wipe va fatto solo se cambi totalmente rom. esempio passi da cm9 a cm10. oppure passi da una rom totalmente diversa alla cyano.
Qui nessuno ad ogni aggiornamento giornaliero della cyano si mette a ripristinare i dati.
ti rilinko l'intera procedura presente in prima pagina
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertati di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- [opzionale] da clockwork fai un nandroid backup : sarà prezioso se deciderai di tornare alla versione precedente
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)(è opzionale per chi arriva da CM9)
- Reboot
- E' possibile usare Titanium Backup ma con parsimonia! (consiglio: installate le app dal Play Store e poi ripristinate solo i dati delle app utente e solo di quelle importanti)
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.
Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot
SE HAI GIà LA CM10 E VUOI SEMPLICEMENTE AGGIORNARLA DEVI FARE SOLO LA SECONDA PARTE DELLA GUIDA. QUELLA CHE HO EVIDENZIATO IN GRASSETTo APPENA QUI SOPRA.
Ultima modifica di gdragon; 16-09-12 alle 14:42
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
pfloyd (16-09-12)