CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 737 di 1411 primaprima ... 2376376877277357367377387397477878371237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,361 a 7,370 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7361
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    bah. io ho la 13 con siyah 4.1.5 e tutto funziona perfettamente. Nessun bug. crasha solo chrome che ormai ho smesso di usare.
    la 13 credo sia l'unica versione rilasciata in cui funzionava perfettamente il crt con qualsiasi kernel.
    dalla 14 si è tornati alla situazione precedente...ovvero crt che funziona 1 volta su 20 a meno di mettere il siyah 4.0.1 come ho fatto io.

    comunque, giusto per la cronaca, anche io ho provato a lasciare il kernel stock con la 15 quando l'ho flashata, ma dopo essermi abituato con il siyah, tutto mi sembrava poco fluido e scattoso...non ho resistito e sono tornato al caro kernel siyah.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

    M3t3or4 (19-09-12)

  3.  
  4. #7362
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi... mi piacerebbe montare questa rom sul mio S2 che uso per lavoro. E' un 9100p. Dell'NFC non me ne faccio nulla, anche perché per trasferire i file vado di Wifi-Beam.
    Comunque, ho provato con il programmino, ed il mio S2 è uno di quelli a rischio brick. C'è un modo sicuro per procedere partendo da ICS 4.0.4 ufficiale TIM senza root e recovery originale, oppure è meglio che me ne stia buono buono?

  5. #7363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4
    In realtà per quel poco che capisco non è presente il progetto burro solamente dovrebbe essere un pò più fluida.... il che è tutto dire.

    Originariamente inviato da Overmarz
    Sono d'accordissimo. A distanza di più di un anno dall'uscita del nostro stupendo terminale si tessono ancora le sue lodi. Design moderno, display limpido, ergonomicità. Aggiungo che non riesco a fare più a meno del kernel siyah visto che rispetto a quello stock è un altro pianeta in termini di fluidità. Infine sembrà anche a me che già ad oggi nella cyano ci sia una splamatina di burro.

    scusate lo sconfinamento OT.
    Ma usi il siyah con launcher trebuchet? perchè nel caso sono convinto si veda la differenza, ma per quel che ho provato io con il siyah si hanno dei piccoli problemi inoltre consuma mooolta più batteria circa 3 volte tanto provato a lasciarlo li tutta la notte, se invece si usa come launcher Apex non vedo tutta sta differenza e almeno ho la vita più lunga della batteria. Vorrei capire se è effettivamente così fatemi sapere grazie.

    La risposta ce l'hai nella tua affermazione :"piccoli problemi con il siyah"! Voglio dire...... si è disposti ad avere piccoli bug o freeze saltuari in cambio di un'eccellente fluidità? Per quanto mi riguarda si ma non abbiamo tutti le stesse necessità. Inoltre io uso Apex e browser stock. Per la batteria e la ram io uso "battery profile" in extweaks e mi trovo bene.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Overmarz per il post:

    M3t3or4 (19-09-12)

  7. #7364
    Senior Droid L'avatar di TryAgain


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma una release che abbia almeno ridotto il problema del consumo eccessivo di ram c'è?
    E poi perché dite che con il Kernel stock è tutto più scattoso e meno fluido? A me sembra che vada bene...
    Samsung Galaxy Note 8

  8. #7365
    Senior Droid L'avatar di pinoefra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    656
    Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Con la 19 e syian 4.1.5 il ctrl funziona bene! Ma anche con la 18 funzionava

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

  9. #7366
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi on è possibile la batteria mi affligge!!!!!!! non dura un caxxx posso fare tutto quello che voglio ma non dura niente! cambio kernel cambio settaggi ma nulla di nulla la durata è circa la stessa, alcuni dicono che dura 1d e 6 ore ma come fanno!?

  10. #7367
    Baby Droid L'avatar di n1gh7m4r3


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Montata ieri sera la 18 con kernel stock. Per il momento 0 bugs. Veloce e fluida.. Continua il testing...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato n1gh7m4r3 per il post:

    M3t3or4 (19-09-12)

  12. #7368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    ragazzi on è possibile la batteria mi affligge!!!!!!! non dura un caxxx posso fare tutto quello che voglio ma non dura niente! cambio kernel cambio settaggi ma nulla di nulla la durata è circa la stessa, alcuni dicono che dura 1d e 6 ore ma come fanno!?
    Scarica better battery stats dal market e guarda nel partial wakelock quale processo ti butta giú la batteria

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #7369
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    io vi giuro che non ho mai avuto riavvii o altro, nonostante notassi che la ram si riempisse velocemente..aspettiamo che la fixino, i lavori dei dev fanno ben sperare..intanto o vai avanti o passi temporaneamente ad altre rom..
    Infatti a me il telefono non si riavvia mai, il problema è che sono costretto io perché diventa lentissimo e inutilizzabile, dopo il riavvio torna una scheggia, aggiorno alla 19 ma tanto so che è la stessa cosa

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  14. #7370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy sII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate... una domanda... come mai non mi trovo con la memoria interna libera... e successo a qualcun'altro? Ci son soluzioni?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 737 di 1411 primaprima ... 2376376877277357367377387397477878371237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy