Originariamente inviato da
gdragon
Semi OT.
Ieri finalmente approfittando di un buco di tempo sono riuscito a prendere il Nexus 7, ossia il tablet da 7" prodotto da Asus in collaborazione con Google. Come saprete monta android puro aggiornato all'ultima versione ufficiale di JB. Possiede inoltre il SOC tegra 3 (4 core) underclokkato a 1.3 ghz.
voi mi direte cosa centra questo sul topic della Cyano per S2?? e in effetti avreste ragione in quanto non centra 'na mazza!!
Però quello che ci tenevo a dire è che il mio S2 (dual core, ovviamente) con la cyano 10 del 13 e con Siyah 4.1.5 è fluida più o meno uguale, anzi certe volte ho l'impressione che vada meglio. Sul tablet ho provato ad installare anche Apex laucher, ma il risultato rimane più o meno lo stesso. Quindi la mia domanda è questa.. siamo sicuri che il burro su questa cyano ancora non c'è?? fino ad oggi al rom mi sembrava incompleta (seppure molto buona) ma devo dire che rispetto a quella di google (quindi ufficiale) non manca niente. Anzi a momenti la trovo perfino migliore.
In ogni caso una cosa è sicura, ho rivalutato la Cyano, o forse semplicemente avevo sopravvalutato la stock di google.
in ogni caso riguardo al Nexus 7, devo dire che è un ottimo prodotto e per il prezzo cui lo ho pagato 225 (avevo uno sconto pari al 10% al Mediamondo in quanto questo mese è il compleanno di mia madre e il negozio offre tale promozione) sono pienamente soddisfatto. Anche se il display LCD IPS seppur di buona qualità e seppure abbia una risoluzione HD (1280 x 800)su 7 pollici non è assolutamente paragonabile al nostro bellissimo Super Amoled. Saranno anche colori più reali e meno falsati ma sono decisamente più brutti.
Credo che non acquisterò più nessun prodotto con display LCD (comprese tutte le varianti IPS, PLS, LED ecc)