ci provo in una riga... il ril e la baseband devo essere alliniati, quindi dal playstore prendi l'app getRIL che fa tutto da sola e via... poi il perchè, il come ecc non lo so!ciao Flavio
Amico mio LEO2589(va bene Leo?)
Era un post di complimenti sinceri
EDIT: Nightly 21 di oggi
da qui si scarica benissimo http://get.cm/?device=i9100
Ultima modifica di illuminato67; 21-09-12 alle 11:02
ti ringrazio moltissimo per l'aiuto, ma parlando con altri ragazzi nel post del modding, mi hanno sconsigliato di fare qusto tipo di procedura senza vedere nullaa schermo.
inoltre, seguendo la guida che si trova nel forum per uscire dal modding, dice di controllare più volte l'imei per vedere se coincide e il csc...insomma cose che possono essere verificate solo con il display attivo.
insmma, alla fine l'ho mandato comunque in assistenza, tanto se non vedo nulla io a schermo...non vedo come possono accorgere loro...
se mi accettano la garanzia prima dell'intervento, è fatta...anche se è molto improbabile.
in tutta sincerità, mi sono già pentito di averlo mandato...visti i tempi di attesa che si prospettano...
ma tutti mi hanno consigliato comuque di farlo un tentativo...
grazie a tutti ragazzi...per ovvie ragioni seguirò meno intensamente questo topic di cui ad oggi non mi sono mai perso un post di tutti i 7690 presenti. un'amore ed un legame che mi ha portato proprio a fare il mio primo modding...
...ma mi sa che era destino che non potessi godere appiena di tutto questo...
a presto.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
AlexVip (21-09-12),BadBoyRM (21-09-12),gdragon (21-09-12),illuminato67 (21-09-12),Janobifronte (21-09-12)
Io sono un novellino, ho la Cyano da ieri con la build del 19... a vedere il changelog per quel che ne posso capire, non ci sono differenze sostanziali. Ma aspetto i più ferrati per smentirmi!!!
In flash la 0921
In download la 21! Speriamo bene!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Problema, superuser sembra non memorizzare i permessi per le applicazioni. Avviando titanium backup per scongelare un widget mi vengono richiesti in continuazione i permessi di superuser. Provato anche con emulatore di terminale e con il comando su - mi viene richiesto ogni volta il permesso pur mettendo la spunta su salva.
Che faccio? Vado di wipe cache e dalvik?
Per la mia esperienza si: meglio il Dori al Siyah... sebbene all'inizio il dori mi ha dato da fare con i settaggi poiché ogni tanto non li caricava al reboot. Ma come vedi nel post che avevo linkato, o in firma mia, ho aggiunto poco fa una soluzione al problema.
PS: noto anche la mancanza da ormai 37h filate della richiesta pin
Oltre che alla RAM satura, grazie anche a fast reboot ogni tanto, e di riavvii o altro....
Anche io scherzavo carissimo... era per mettere i puntini sulle I![]()
E per consigliare a chi ha una cmx10 come poter provare ad avere una maggiore autonomia...
PS: il mio nome lo volevo ancora più grande![]()
![]()
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 21-09-12 alle 13:10