No non sbagli ti fai il file zip e lo flashi a quel punto lo applichi quindi purtroppo non puoi averne 4 o 5 icone ma solo 1 quella che ti sei flashato...
EDIT: chiedevo ieri se qualcuno ha provato altri kernel oltre al siyah... e le opinioni
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
M3t3or4 (21-09-12)
Prova nelp 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
M3t3or4 (21-09-12)
Ciao a tutti ragazzi... ho passato il primo giorno con la Cyano 10 (troppo presto per riuscire a dare un giudizio)... comunque...
Avrei un paio di domande: quando tengo premuto il tasto accensione e faccio riavvia, compare: Riavvia, Recovery, Download.
Per riavvia e recovery ci sono, ma per download? Sarebbe il download mode in caso di brick o simile?
Poi, un'altra domandina: nel mio i9100p avevo, oltre alla funzione nfc che non ho mai usato, anche la possibilità del wifi beam. Pensavo che questa funzione rimanesse, invece non la trovo più. Era qualcosa legato all'NFC, oppure semplicemente non l'hanno ancora implementato sulla Cyano?
kotzen (21-09-12)
Scusami ti ho linkato l'ultima pagina.
Il 3d è questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=176101
Edit:
Per essere sinceri ed aperti a tutte le esperienze del modding, devo dire che il Dorimanx è davvero un ottimo kernel.
Gli amici ale2589 e LEOgu () ultimamente si stanno facendo una bella esperienza con CMX.
Per dirla tutta, anche io, qualche giorno fa, ho voluto provare, ma il mio S2 non lo ha proprio digerito (forse qualche script che di nascosto Gokhan ha inserito nello Zip che ho flashato)
Ultima modifica di illuminato67; 21-09-12 alle 10:26
M3t3or4 (21-09-12)
Io ho provato il Kernel stock:dura leggermente di più la batt. ma è molto meno reattivo il cell. soprattutto in rete h3g. e mi dava qualche problema con il blethoot.
Mi sembra avessi la rom del 6/7 settembre,dopo di che ho sempre lasciato il Siyan 4.1.5/Illuminato.
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
M3t3or4 (21-09-12)