CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 775 di 1411 primaprima ... 2756757257657737747757767777858258751275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,741 a 7,750 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    Sinceramente capisco la sua scelta, finchè non esce nulla da parte di mamma samsung il lavoro è molto limitato, un passo avanti e due indietro, o viceversa, obiettivamente dalle prime versioni alle ultime non ci sono stati tutti questi miglioramenti, siamo noi, sotto effetti di sostanze psicotrope gridiamo al miracolo ogni volta che esce una nuova versione!
    Dal mio punto di vista l abbandono sarà temporaneo finchè Samsung non rilascerà i codici sorgenti per jb per l s2, a quel punto, si che ne vedremo delle belle!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Beh detta così lo capisco e avrebbe un senso, ma abbandonare quello che ha fatto fino ad ora per poi non riprenderlo più allora sarebbe tutt'altro discorso (come la storiella dei pazzi che dopo aver scavalcato 99 cancelli tornano indietro per non scavalcare l'ultimo).........

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Beh detta così lo capisco e avrebbe un senso, ma abbandonare quello che ha fatto fino ad ora per poi non riprenderlo più allora sarebbe tutt'altro discorso (come la storiella dei pazzi che dopo aver scavalcato 99 cancelli tornano indietro per non scavalcare l'ultimo).........
    Qui non so tratta di scavalcare l ultimo, non ha i mezzi per farlo!
    Domanda: tu porteresti avanti un progetto, per passione, sapendo che non potrà mai, per ora ovviamente, arrivare a conclusione?

Io no...code si sarà stancato e preferisce dedicarsi ad altri device!

Androidiano L'avatar di gil24

Smartphone
    Galaxy SII-I9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Se magari quei cog**ons della samsung si sbrigassero a rilasciare i sorgenti di JB per l'i-9100 invece di metterci mesi come loro solito, forse le cose cambierebbero. Code avrebbe i mezzi per andare avanti, e sono sicuro che come è stato per ICS, ne vedremo davvero delle belle sul nostro S2.

Speriamo solo che non si perda d'animo del tutto e lasci stare l'S2 definitivamente...

Baby Droid L'avatar di TorK

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Per fortuna, ma deve guadagnarsi la stessa fiducia di Code e non è facile!!! Il fatto che sin dalla versione alpha di questa rom io l'abbia usata come singola rom giornaliera mi ha portato ad avere molta fiducia, ma, come dicevo prima, il fatto che continui a minacciare di abbandonarci mi dispiace, ma mi da anche molto fastidio!!!!! Spero nessuno me ne voglia per questo
    Infatti anche io la uso come singola ROM giornaliera e mi dà non poco fastidio.
    Ma hanno comunque ragione anche gli altri utenti, quando dicono che purtroppo Code è limitato. Non arrivano aggiornamenti ufficiali.
    O, perlomeno, non a noi. Non sò la situazione, ad esempio, del Galaxy SIII.

Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    secondo me ha ragione fede, perchè ormai credo che siano arrivati al top, finchè non arriveranno gli aggiornamenti ufficiali possiamo anche tenere la 15 la 16 o la 19 e non cambierà molto, infatti io non ho nessun problema!
    Infatti, io con la 19 mi trovo davvero benissimo.
    Aspetterò, forse, la 22. Ma giusto perché ho letto che tra 20 e 21 ci sono non pochi problemi con SU.

Quote Originariamente inviato da gil24 Visualizza il messaggio
    Se magari quei cog**ons della samsung si sbrigassero a rilasciare i sorgenti di JB per l'i-9100 invece di metterci mesi come loro solito, forse le cose cambierebbero. Code avrebbe i mezzi per andare avanti, e sono sicuro che come è stato per ICS, ne vedremo davvero delle belle sul nostro S2.

Speriamo solo che non si perda d'animo del tutto e lasci stare l'S2 definitivamente...
    Il problema è sempre quello, perché ci mettono così tanto?
    Dove risiederebbe il problema di rilasciare un aggiornamento ufficiale in tempi celeri per il nostro dispositivo?
    Non capisco proprio dove sia.
    Ultima modifica di TorK; 21-09-12 alle 14:17

Samsung Galaxy S2 ~ CyanogenMod 10

Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Domanda: tu porteresti avanti un progetto, per passione, sapendo che non potrà mai, per ora ovviamente, arrivare a conclusione?

Infatti io ho detto che capisco che lo "accantoni" momentaneamente fino a quando Samsung non gli dia i mezzi per portarlo avanti, ma se anche dopo non lo riprende più, libero di farlo, ma a quel punto lo capirei meno perchè sprecherebbe il grande lavoro fatto fino ad ora!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Semplicemente c'è l'ha con la Samsung e la politica "Close source", da cui deriva l'impossibilità di risolvere alcuni dei bug che affliggono il nostro device.. Odia i processori exynos e predilige quelli omap..

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

8. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

TorK (21-09-12)

Baby Droid L'avatar di TorK

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Semplicemente c'è l'ha con la Samsung e la politica "Close source", da cui deriva l'impossibilità di risolvere alcuni dei bug che affliggono il nostro device.. Odia i processori exynos e predilige quelli omap..

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Beh, sono comunque scelte sue e derivate da una sua etica quindi.
    Ma quì, insomma, c'è davvero un gran lavorone fatto e abbandonarlo (sia chiaro, stò parlando in linea teorica se non dovesse poi rimetterci le mani sù) mi sembra un gran spreco.
    Per me, comunque, è già perfetta così.
    Infatti non per nulla, non penso cambierò mai ROM.

Samsung Galaxy S2 ~ CyanogenMod 10

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ma perché cos'ha che non va la 21?:confused:

Per ora a me tutto liscio.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Code non minaccia, ha scritto solo che si è stufato di non avere sorgenti da parte della samsung, si limita a rendere piú efficiente il materiale a disposizione per adesso! Tanto le ultime versioni sono tutte identiche.
    Avrebbe potuto far uscire una versione "stable", al posto che nightly, sarebbe stato tranquillo e non avrebbe ricevuto mille pm e post in cui gli viene chiesto di non abbandonare lo sviluppo! È stato onesto, lo apprezzo molto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Ma perché cos'ha che non va la 21?:confused:

Per ora a me tutto liscio.....

Ci sono stati dei problemi con su, risolvibili installando l ultima versione!
    Per me questa è la migliore build, infatti credo resterà montanta per almeno 48 ore! Rotfl

13. Il seguente Utente ha ringraziato fede850 per il post:

TorK (21-09-12)

Pagina 775 di 1411 primaprima ... 2756757257657737747757767777858258751275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio