Ragazzi capita anche a voi il vedersi attivare il wifi da solo oppure mettendolo in modalità aereo il wifi non si spenga? Ho la 13 ma capita da qualche release ormai
Ragazzi capita anche a voi il vedersi attivare il wifi da solo oppure mettendolo in modalità aereo il wifi non si spenga? Ho la 13 ma capita da qualche release ormai
sembra che la prossima nightly abbia un changelog da 60 righe (tra cui zoom con tasti volume, autoscatto ed altre)
BadBoyRM (14-09-12),illuminato67 (14-09-12),pilistation (14-09-12)
bUONDI FIGLIOLI!
dopo il bel deep clean ora il telefono è migliorato nettamente
il problema della perdita totale di rete con spegnimento e batteria prosciugata ora non succede più ogni 20 secondi, ma comunque mi è capitato ancora due volte da ieri e se ben ricordo ogni volta che stavo usando il browser di default della rom.
Partendo da base pulita devo dire che la 13 è decisamente liscia e performante col siyah 4.1.5, ora spero solo di capire se questo problemino di spegnimento sia dovuto alla batteria ciucca o alla rom non ancora perfetta
ma non riesco a cambiare rom...cyano sempre!!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
illuminato67 (14-09-12)
mi sembra strano 60 righe non è che è questa ?
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
sono tutti i change da quando è iniziato il porting.
Vengo da cm9 e ho flashato cm10 e gapps per jb con solo i wipe della cache... non mi trovo male ma sicuramente con un deep clean andrebbe meglio... se voglio tornare alla cm9 che era ormai perfetta posso flasharla e basta? Devo rimettere le gapps di ics?
Altra cosa... io come modem ho il nelp3 cob operatore h3g... posso lasciare quello con cm10? O è meglio cambiarlo...ho scadicato getril che a quanto ho capito da la risposta alla mia domanda ma non ho ancora letto cosa farne....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App