Ora lo provo..![]()
Illu ma la differenza tra 24unofficial e 24normale?? Va meglio la unofficial??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho appena installato la 24, con la Syiah 4.1.5 ed i settaggi di illuminato. Quale sarebbero i problemi? A me va una favola (sembra). Io Apex non lo uso, uso Nova (Apex però ce l'ho installato e si inchioda come avete detto). Ho notato anche io il problema del flash fotocamera quando si chiude quest'ultima applicazione. Altri problemi non ne sto vedendo. Ah, l'animazione CRT funziona correttamente!
Il problema delle faccine, si intende , l'opzione che si può attivare dalla modalità video per fare facce deformi , come si attiva e si prova a fare video , il programma si blocca
TryAgain (24-09-12)
Ciao kotzen.
Vedo che hai Siyah 4.1.5.
Potresti farmi una cortesia e controllare una cosa?
Fai partire il programma Superuser.
Vai in info (menù alla sinistra della schermata "applicazioni"
Tappa su "SU binary v.3.2 -tap to check for update" e dimmi cosa succede
Grazie![]()
illuminato67 (24-09-12)
Il problema del video con le faccine intendo quando apri la fotocamera e vai sui video puoi impostare un opzione che permette di deformare le facce di quelli a cui fai il video una cagata.... ma sfiziosa quandi si prova crasha la fotocamera e questo già dalla 19 non so se anche prima non ricordo.
Sto CRT incominmcia a darmi sui nervi sono l'unico a cui non va? prima sembrava non funzionasse a nessuno ora invece...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
TryAgain (24-09-12)
In test la 24unofficial.. ve la consiglio per ora..![]()
Grazie.
IDEM anche a me e, a questo punto, anche a tutti quelli con Siyah.
E non è un bene.
Hanno messo a posto Superuser, ma non del tutto.
Non riesce a scaricare i binary. Quindi non si aggiorna, perchè prima lo faceva tranquillamente.
Spero lo rimettano in ordine quanto prima. Altrimenti al prossimo aggiornamento (ora ho controllato ed aggiornamenti non ce ne sono) potrebbero esserci problemi.
@@@@@@@Meteor e tutti i Cyano10 con kernel stock, per favore, potete controllare anche voi?
Grazie.