Succosissimo il changelog della build del 25! Andate a dare un occhiata :-) questa non me la perdo per nulla :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Succosissimo il changelog della build del 25! Andate a dare un occhiata :-) questa non me la perdo per nulla :-)
Ancora non ho capito dove si trovano sti changelog comunque cosa dice?
Io per la cronaca mi sono installato visto che qualcuno mi ha messo la curiosità la 25 experimentalcon il sycgcsiyah una roba simile al momento tutto ok ram sui 400 circa costante ma è ancora presto.... crt sempre uguale a volte si a volte no, flash fotocamera per ora ancora nulla. Vi tengo aggiornati se trovo bug
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
M3t3or4 (25-09-12)
La prossima release ha già un changelog di un chilometro (tra cui una riga interessante e cioè disabilita automaticamente l'accelerometro quando si è in chiamata o lo schermo è spento, risparmierà un po' di batteria suppongo!)
pilistation (25-09-12)
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
M3t3or4 (25-09-12)
Devo dire che la 24 accoppiata al siyah 4.1.5 va una bomba!
Velocissima nel boot....fluidità eccellente....nessun blocco o freeze.....con batteria originale da 2000 mi ha fatto 24h ad uso abbastanza sostenuto ed era al 1o ciclo..... direi che ci siamo!
Unico bug che mi porto dietro da 2-3 release (ma non so se é solo una cosa "visiva" .....e non funzionale) é la sincronizzazione con google.
Se si va sull'account google da impostazioni mi esce fuori il simbolo rosso di errore di sincronizzazione.....andando a tappare su si vede però nello specifico che le sinc le ha fatte.....dai contatti al calendario a gmail......
Potreste controllare anche voi? Grazie
Con l'aggiornamento di oggi e' tornato funzionante Apex
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Ma nessuna news sul wifidirect e l'uso dei sensori x funzioni tipo spegnere la sveglia o togliere la suoneria di una chiamata in arrivo, ruotando il telefono e quindi oscurando i sensori?
corbinus (25-09-12)