Ragazzi ho la 21...oggi mi sono accorto che legge qualche mp3 e altri no...non capisco come mai...questo con player pro...con apollo addirittura mi crasha e non mi fa neanche entrare...chi sa cosa potrei fare??
Ragazzi ho la 21...oggi mi sono accorto che legge qualche mp3 e altri no...non capisco come mai...questo con player pro...con apollo addirittura mi crasha e non mi fa neanche entrare...chi sa cosa potrei fare??
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Ragazzi giusto per aggiornarvi è
uscita la 1.3.1 di Apex, perfetta!
Comunque questa 24 vola proprio,
spettacolare!!!![]()
![]()
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
Ero appena riuscito a cambiare la suoneria.. E la 23 me l'ha tolta, "suoneria inesistente", gli mp3 nella cartella ringtones non vengono più calcolati.. Hanno cambiato cartella dove pescarli?
Provo a mettere la 24..
BadBoyRM (24-09-12)
Già, la 24 è fantastica, sarà difficile convincermi a flashare un'eventuale 25
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Va bene.. mi avete convinto... Vado di Flash della 24.. Faccio sapere per eventuali problemi a chi è indeciso!![]()
Ragazzi comunque venendo da un deep 2 con la cm 24 e siyah 4.1.5 velocità e fluidità spaventose quindi credo che ci serva un pò di pulizia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi ho messo la 19 cn la prpcedura di pagina 1...devo rifare i wipe e tutto il resto x mettere la 24??oppure un altro modo x non xdere i dati....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno può mettere il link delle gapps inverted,grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Ho messo la 24,ora dopo un format della micro sd e DATA WIPE / FACTORY RESET la vede.. solo che mi da errore a copiarci i file dentro...
Come mai?