I colori sono invertiti sfondi neri e scritte bianche....inverted
I colori sono invertiti sfondi neri e scritte bianche....inverted
alemacis (26-09-12)
Raga io sono alla cyano 9,c'è una versione della 10 stabile che non dia problemi? E con durata batteria abbastanza decente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Sono tutte abbastanza stabili i bug noti sono in prima pagina, per la batteria arrivi a fine giornata.....
Quale versione mi consigliate di flashare? Posso ripristinare le app con Titanium?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Come già ti hanno detto, cambiano solamente i colori che sono invertiti Bianco diventa Nero e Nero diventa Bianco... Stupende da guardare! Sembra tutto in stile purissimo Google...
Uhm... ci penserò su... Grazie
EDIT:
Flasha pure l'ultima versione che va molto bene... Le app meglio reinstallarle manualmente e dopo, se proprio devi, ripristini solo i dati da Titanium.. Ma è meglio non farlo, potresti incorrere in qualche wakelock o FC, anche se a me non mi ha dato nessun problema quest'ultima cosa...
alemacis (26-09-12)
L'ultima naturalmente, per Titanium non ci sono problemi se NON sono app di sistema e ti sconsiglierei anche i dati...
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Scarica questo zip: http://www.invertedgappsplus.com/jus...oma.v2.0.3.zip
Lo metti sulla sd e da recovery fai install zip from sdcard... Ti partira Aroma dentro la Recovery.. E' molto intuitivo il tutto... Comunque non toccare niente, devi solo selezionare Aroma installer e accettare le condizioni e vai solamente avanti fino a quando non ti appare la lista delle Gapps e selezioni quelle che vuoi (comprese calendario,people o rubrica, mail ecc....), poi vai avanti e c'è un'altra schermata con delle apps opzionali... Selezioni quelle che vuoi eventualmente, vai avanti, fai finire il tutto e metti finish che il dispositivo si riavvia!
EDIT: in teoria non c'è bisogno di riflasharle per ogni update della CXM10, ma ancora non avendo provando non sò dirti niente...
PS: per Google NOW ci devi sbattere un attimo.. qualche post indietro ho scritto come ho risolto io...
EDIT2: e per la gioia di Kikko2000 siamo di nuovo OT
Scusa!!!!![]()
alemacis (26-09-12)
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4