Prima domanda: ovvio che torna il kernel originale
Seconda domanda: a lungo andare puo capitare.. sono bug di questa cyano, compresa la richiesta del pin
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
andrea26 (29-09-12)
cavolo ho aggiornato spesso la rom eppure ricordo che il kernel restava al suo posto anche perchè con l'originale non mi va in deep sleep.. va bè ci staro più attento
per quanto riguarda la rete? anche riavviando dopo un oretta torna il problema quindi sarei costretto a riavviare molte volte al giorno
Per l'aggiornamento è impossibile.. Il kernel viene sempre riscritto ad ogni update, almeno che non tieni la CMX10 come secondaria..
Per il secondo problema prova a cambiare modem, sto avendo ottime prestazioni con l'M250S sulla CMX10.. Con altri modem ogni tanto mi capitava pure il tuo medesimo problemo, ma con questo è da un pò che non mi capita.. Se dovesse capitarti comunque basta attivare la offline e disattivarla.. Io facendo così evitavo il reboot del device
I programmi di gestione della memoria non servono ad un tubo con Android. Con la CM10 il problema della saturazione della memoria potrebbe rendere qualcuno di loro utile...[/QUOTE]
Quindi anche tu mi confermi che non servono.
Con la cmx mi basta fare un riavvio ogni 2 gg e risolvo![]()
Qualcuno usa LCD Density Modder? Blocca la rom al boot?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi scusatemi. Non so come cavolo ho fatto ma il cell rimaneva ogni volta che tentavo il flash sulla scritta cyano. Ora ho fatto ul Deep clean 2, dopo ho seguito la guida al debrand, e successivamente permessi di root senza aumentare il counter. Ora come faccio a mettere la cyano visto che non ho la cwm? Non ricordo come ho fatto la prima volta!!! Grazie