CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 888 di 1411 primaprima ... 3887888388788868878888898908989389881388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,871 a 8,880 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi può dire le differenze che si riscontrano rispetto alle built precedenti o vs la 19 se volete visto che monto quella?
    Domanda ricorrente, forse la domanda più ripetuta in assoluto. Cosa cambia? Nemmeno il fatto che nessuno risponde mai frena dal farla :-)
    Perchè nessuno ripsonde mai? Perchè leggere il changelog è un'impresa immane: per ogni bug bisognerebbe andare a leggere la commit (diffilissima da comprendere anche se sei un programmatore) perchè il "titolo" della commit raramente è significativo.

Alla fine la risposta è sempre la stessa: "molto più fluida veloce e lucicante" della realese precedente (seeeeeee....).

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

2.  
    Androidiano L'avatar di rmwolf

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    ...omissis...
    Alla fine la risposta è sempre la stessa: "molto più fluida veloce e lucicante" della realese precedente (seeeeeee....).
    E "tutti i bug risolti!" non ce lo mettiamo ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Domanda ricorrente, forse la domanda più ripetuta in assoluto. Cosa cambia? Nemmeno il fatto che nessuno risponde mai frena dal farla :-)
    Perchè nessuno ripsonde mai? Perchè leggere il changelog è un'impresa immane: per ogni bug bisognerebbe andare a leggere la commit (diffilissima da comprendere anche se sei un programmatore) perchè il "titolo" della commit raramente è significativo.

Infatti proprio per quello uno la fa perchè escono release nuove ogni giorno a che pro farle uscire se non cambia nulla? A questo punto infatti chiedo cosa cambia... se la risposta è fluidissima ecc. significa che non cambia nulla.. .altrimenti si notano le differenze esempio vanno gli effetti faccine sui video oppure non lampeggia più il flash... a questo punto varrebbe la pena flashare.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, ma i comandi vocali offline come si attivano? Ho provato il "compositore vocale" ma non becca proprio nulla (ho scaricato la lingua italiana dal menù - scarica ricon. Voc. Offline)

Androidiano L'avatar di pincoball636

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ragazzi scusate se la domanda é già stata posta(non è umanamente possibile leggere 888 pagine di thread) ma il "progressivo deterioramento della memoria" che si trova nei contro é una cosa sw o hw? Basta una formattata e tutto torna come prima?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meldro Visualizza il messaggio
    Scusate, ma i comandi vocali offline come si attivano? Ho provato il "compositore vocale" ma non becca proprio nulla (ho scaricato la lingua italiana dal menù - scarica ricon. Voc. Offline)
    forse intendevi la composizione offline dei messaggi..hai scaricato il pacchetto italiano per potere dettare a voce i messaggi senza dover essere connesso alla rete dati/wifi, il compositore è un'altra cosa (per di più è penoso quello inserito nella cyano imho).
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano L'avatar di rmwolf

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pincoball636 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se la domanda é già stata posta(non è umanamente possibile leggere 888 pagine di thread) ma il "progressivo deterioramento della memoria" che si trova nei contro é una cosa sw o hw? Basta una formattata e tutto torna come prima?

E' software e, per un buon 70% è già stata positivamente risolta. Basta dar tempo agli sviluppatori e tutto si sistema .
    Nessuna "formattata" è necessaria, se tutto ti funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    forse intendevi la composizione offline dei messaggi..hai scaricato il pacchetto italiano per potere dettare a voce i messaggi senza dover essere connesso alla rete dati/wifi, il compositore è un'altra cosa (per di più è penoso quello inserito nella cyano imho).
    Scusa, forse faccio confusione...
    Si la composizione vocale offline funziona (col pacchetto scaricato e appunto in fase di composizione).

Ma credevo ci fossero altre funzionalità, tipo il "chiama Tizio" o "componi messaggio". A questo proposito ho provato l'app "composizione vocale" ma non c'azzecca proprio nulla.

Ho perso qualche passaggio?

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meldro Visualizza il messaggio
    Scusa, forse faccio confusione...
    Si la composizione vocale offline funziona (col pacchetto scaricato e appunto in fase di composizione).

Ma credevo ci fossero altre funzionalità, tipo il "chiama Tizio" o "componi messaggio". A questo proposito ho provato l'app "composizione vocale" ma non c'azzecca proprio nulla.

Ho perso qualche passaggio?
    no è che la ricerca vocale inserita dalla cyano è pessima ma puoi usare quella di jb!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano L'avatar di pincoball636

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rmwolf Visualizza il messaggio
    E' software e, per un buon 70% è già stata positivamente risolta. Basta dar tempo agli sviluppatori e tutto si sistema .
    Nessuna "formattata" è necessaria, se tutto ti funziona.
    Grazie mille, procedo con il flash

Pagina 888 di 1411 primaprima ... 3887888388788868878888898908989389881388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio