A volte il sistema si impalla perchè c'è poca RAM libera e bisogna riavviare!!!
DarthDroid (09-10-12)
Io alla fine ho lasciato perdere ed ho rimosso la cyanogenmod 10. Ritornerò più in la per vedere lo stato dei lavori, per ora ho flashato sul cell la CM9 come primary e la miui come secondary
Originariamente inviato da >Gunslinger<
Io uso nightly 09 (quella di oggi) con kernel siyah aggiornato ad oggi è funziona tutto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ragazzi diversi post indietro avevo chiesto aiuto riugardo all'installazione della cm 10..non riesco più ad installare il kernel siyah insieme alla cm 10...anche la guida che mi è stata data non mi funziona..
In poche parole in cell si avvia e poi si blocca rimanendo del tutto nero senza avviarsi...Cosa devo fare???Mi era stato detto di creare un file ma non ricordo il nome e non so nel caso la procedura..serve??
Devi installare la versione di siyah modificata relativa alla versione della tua cm. Riflasha la rom e poi il kernel giusto
No il file lascialo stare non serve
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Jeriko87 (09-10-12)
Anche questo mi è stato detto ma non mi funziona lo stesso ne se uso il kernel normale ne se uso quello modificato..
Questo è il kernel mod di oggi giusto : Siyah-s2-v4.1.5-cm10-vsync_ioctl-1009???
La procedura e giusta anche questa ??? :
Prima cosa eliminare la secondary ROM (per chi ce l'ha) da recovery.
1. Flash script di pulizia
2. Flash Siyah modificato
3. Fix permission
4. Riavviare ed il gioco è fatto
Originariamente inviato da Jeriko87
La procedura è giusta... Hai provato con la cyano 08 e il siyah aggiornato a ieri??
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
e se per il dual boot quale configurazione è la migliore? Perché ho letto che con il siyah ci sono problemi usando le ultime build...
Ragazzi io ho la rom del 29 e vorrei installare come senda rom la stock 4.0.4 posso farlo?