Ragazzi ma qual'è la cyano di cui parlate la jbmali o la vsync???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma qual'è la cyano di cui parlate la jbmali o la vsync???
Confermo che la nightly di oggi rallenta di brutto il telefono, inoltre con siyah 415 nemmeno parte...torno a quella di ieri e poi provo la vsync
Buongiorno a tutti avrei bisogno di aiuto perchè dopo aver installato la cm10 il mio s2 non si accendo o meglio quando premo il tasto di accensione mi appare la scritta gt-i9100 poi per un bel pezzo lo schermo rimane spento e ad un certo punto inizia ad apparirmi la scritta cyanogenmod ma ci mette un'eternità a caricare e alla fine si blocca. Vorrei precisare inoltre che prima avevo installato una cm9 e oggi ho flashato l'ultima versione disponibile della cm10 Cosa posso fare?
Ultima modifica di Luke95; 02-10-12 alle 15:07
Ciao,
una volta staccata la batteria, hai provato a rientrare in recovery fare i wipe e riflashare?
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Luke95 (02-10-12)
Originariamente inviato da Luke95
Wipe data factory reset da recovery
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Luke95 (02-10-12)
ragazzi è uscita un altra experimental!! cm10i9100vsync - Browse /jbmali-oshwc2-vsync_sysfs (nomemleak, nosiyah) at SourceForge.net
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Luke95 (02-10-12)
Ciao volevo chiedere se è meglio la jbmali(senza memoryleak;solo kernel apposito) oppure la vsync(ha memoryleak e si puo usare uno dei 2 kernel appositi)???
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Mali: non ha il bug della memoria MA non è possibile usare kernel alternativi (tipo syah)
VSynk: ha il bug della memoria (quello classico della CM10) ma si possono usare kernel alternativi.
Entrambe hanno l'hwcomposer opensuorce (per cui potrebbe o dovrebbe esserci il butter) ed entrambe hanno il vsync apposto (=maggiore fluidità).
In conclusione: se potete rinunciare al Syiah usate la Mali.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.