CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 991 di 1411 primaprima ... 491891941981989990991992993100110411091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,901 a 9,910 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fr3nK

Smartphone
    note 3, s2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Scusate non trovo più il post relativo a cosa serve zram.. qualcuno potrebbe indicarmi dove é scritto??

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    flasho ergo sum!

un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fr3nK Visualizza il messaggio
    Scusate non trovo più il post relativo a cosa serve zram.. qualcuno potrebbe indicarmi dove é scritto??

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    zRam è un tool che ci permette di ottimizzare le prestazioni del nostro dispositivo comprimendo alcuni blocchi di Ram i quali possono agire come una "normale" partizione di Swap. Tutto questo porta alcuni miglioramenti sopratutto quando abbiamo poca ram nel nostro dispositivo migliorando sopratutto quando abbiamo avviato molte applicazioni.
    MA...
    con l'S2 e le ultime nightly che hanno risolto il problema dell'utilizzo anomalo della RAM...
    praticamente NON serve

4. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

Fr3nK (09-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho scaricato easy mp3 download solamente, mica mi consigliate do mettere un'altra nightly?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi per favore mi date il link per il kernel siyah compatibile con la cm10 del 9 ottobre??

Androidiano L'avatar di enzux83

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da >Gunslinger<
    ragazzi per favore mi date il link per il kernel siyah compatibile con la cm10 del 9 ottobre??

http://sourceforge.net/projects/cm10...9.zip/download

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Rom: SlimLinaro 4.4.2
    Kernel: Stock Rom
    Banda base: NELS1
    Gestore Telefonico: H3G - Bari

Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.

8. Il seguente Utente ha ringraziato enzux83 per il post:

>Gunslinger< (10-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao Blash, penso che Kikko non sia collegato.
    Se non ti dispiace , vorrei risponderti io.
    Kikko si riferiva alle stesse indicazioni fornite da codeworkx per effettuare gli aggiornamenti:

Upgrading from earlier version of CyanogenMod 10:
    - Copy CM10 ZIP to your internal SDCard
    - Boot into Recovery
    - Flash CM10 zip from internal SDCard
    - Reboot

Quindi il riferimento è molto preciso.
    Vero è che personalmente, ogni volta che aggiorno, flashando anche il kernel (preceduto dallo script di pulizia), i due wipe (cache e dalvik cache) li faccio sempre anche io e mi sono trovato sempre bene. Se per questo, a volte, ci metto anche un fix permission.
    Ne abbiamo discusso più volte sia con Kikko che con l'amico Leo. Ma io, comunque, seguo questa prassi.
    Sostanzialmente è un discorso molto soggettivo e dipende molto dall'utente finale.
    Non è necessario fare i due wipe (cache e dalvik cache) quando si aggiorna. Ma farli non comporta effetti collaterali.
    Sul discorso delle Gapps, invece, veramente non saprei. Penso non abbia senso riflasharle ogni volta. Del resto sono apk e sono sempre le stesse. Ma mi documenterò.
    Spero di essere stato utile
    Ho capito che nel vostro dibattito siete giunti alla diplomatica conclusione che fare i due wipe non comporta effetti collaterali (neanche fare due salti sul posto se per questo XD), ma se il team Cyanogenmod li ha inseriti nello script di update recentemente implementato forse un qualche beneficio, per quanto poco rilevante, lo portano; altrimenti non li avrebbero inseriti, giusto?
    Per quanto riguarda le istruzioni di code, le avevo già lette da tempo ;-)

Poi, tornando alle GApps, il fatto che non flasharle porti al crash del face unlock direi che è un buon motivo per perdere quei 10 secondi a riflasharle, sempre considerando che quello del face unlock potrebbe non essere l'unico "inconveniente".
    Poi, questo è un forum di tecnologia o un circolo religioso conservatore? Se viene portato un elemento effettivo e precisamente documentato a favore di una certa procedura, non capisco chi pochi post dopo scrive l'esatto contrario ignorando quell'elemento ma al contempo senza fornirne alcuno a favore del proprio punto di vista (vedi intervento di bluflight 13).
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da >Gunslinger< Visualizza il messaggio
    scusami cosa intendi con siyah modificato?
    Il siyah modificato è un kernel modificato apposta per essere montato sulle ROM odierne con script penso che siano JBmali e con il vsync

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    le ultime versioni delle nightly ufficiali non funzionano con il siyah.
    Tutte le ROM nightly e experimental jbmali ecc.. funzionano con il siyah ma deve essere quello modificato, che qualcuno mi corregga se sbaglio.

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Ho letto i commenti a un post sul profilo G+ di Cyanogenmod di persone che si ponevano la stessa domanda e su indicazione di un utente ho potuto riscontrare anche io quanto segue: non riflashando le GApps la configurazione dello "sblocco col sorriso" crasha, riflashandole funziona alla perfezione.

È possibile sapere da dove deriva la tanta sicurezza che hai avuto nel rispondermi come se stessi enunciando un dogma della fede (anche abbastanza bruscamente devo dire)?

Non solo, ho notato che aggiornando col nuovo updater integrato nel processo automatizzato vengono fatti i wipe di cache e dalvik.. forse forse ha qualche senso farli?
    Intanto non vedo per quale motivo rispondi con toni poco pacati e quasi di scherno, visto che siamo qui tutti per scambiarci informazioni e nessuno sa tutto, si prova a dare dei consigli sulla base di quello che si è raccolto come informazione in giro e con l'esperienza, kikko ha solo risposto a una tua domanda nella maniera più normale dicendoti quello che si sa in giro ovvero quando si uppa da una ROM a un altra uguale non servono i wipe poi se uno per sicurezza vuole farli li può fare non fa male anzi.... se poi tu raccogli delle informazioni differenti basta comunicarle magari servono a tutti.

EDIT: non avevo visto che erano arrivate già altre risposte comunque in sostanza quello che voglio dire è che nessuno è onnipotente qui si danno informazioni in base a quello che si conosce, se poi le cose cambiano ben venga che chi come te si è accorto che magari è necessario fare i wipe lo comunichi ma magari in maniera meno "dura" diciamo così.
    Ultima modifica di M3t3or4; 10-10-12 alle 08:04
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma perché non la smettiamo di parlare di questo benedetto syah? C'é il Topic apposito, postate li le vostre domande, questo sta diventando il Topic cyano 10 più syah problemi e domande. Ormai si parla solo di questo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    My Google+: Google+

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rederik79 per il post:

Fabio3105 (10-10-12),Kikko2000 (10-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    È possibile sapere da dove deriva la tanta sicurezza che hai avuto nel rispondermi come se stessi enunciando un dogma della fede (anche abbastanza bruscamente devo dire)?
    Ti spiego subito da dove deriva tanta sicurezza: monto la CyanoGenMod, la seguo, dai tempi in cui avevo il GalaxyS e da allora mi sono letto qualche migliaia di pagine su XDA (e altrove). Una cosa che impari dopo tre post è che le Gapps si installano solo la prima volta: in fondo sono delle applicazioni che di volta in volta si aggiornano dal Play Store. Nel caso specifico evidentemente ci sono state delle "versioni" di Gapps in cui lo sbocco col sorriso non funzionava (oppure funzionava ma aggiornando altre componenti ha smesso di funzionare) per cui le Gapps sono da riflashare. Resta il fatto che riflashare le Gapps, fino ad oggi, è stata una pratica non standard. Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzux83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è semplice:

Nightly ufficiale XX (a partire da quella del 2 ottobre) + siyah modificato XX
    Nightly vsync XX + relativo siyah modificato XX
    Nightly ioctl XX + relativo siyah modificato XX

dove XX è il giorno!!!!
    Non è vero neanche questo perché io ho una Nightly ufficiale del giorno X con Siyah modificato del giorno Y...
    Samsung Galaxy Note 8

Pagina 991 di 1411 primaprima ... 491891941981989990991992993100110411091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio