Non é proprio cosi,flashando i vari temi cambiano anche le icone batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Kikko2000 (03-10-12)
Sirbiss (03-10-12)
Build Nightly del 3 ottobre in download
Quindi per avere i tasti accesi con le notifiche devo cambiare kernel, mentre per la batteria basta cambiare tema o scaricare uno di quelli indicati nel link; li dice cm9, vanno bene ugualmente per la cm10?
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Salve, dopo vari tentativi di capire qualcosa anche in altri tread che non sono andati a buon fine vi illustro qui il mio problema.
Con jeally bean non c'è più la spunta "sincronizzazione in background" per cui vi chiedo come è possibile abilitarla perchè a me non funziona. Se lascio la sincronizzazione email attiva infatti ricevo le mail solo se ho il telefono con lo schermo acceso (in pratica solo se ci smanetto) se invece il cell. ha lo schermo spento non ricevo un bel niente. Credo sia solo una questione di settaggi (una gran cavolata) ma spero che qualcuno mi aiuti perchè da tre giorni non cavo un ragno da un buco....
Sirbiss (03-10-12)